Il regalone
Moderatore: Moderatore
Il regalone
Stamane, intorno alle 9,00 a un paio di Km dal mio ufficio, c'è una leggere semicurva; in piena semicurva, ero in piega per effettuare appunto la curva con lo scuterùn quando improvvisamente mi sono trovato davanti alla ruota anteriore 2 fagiani...
...il resto potete tranquillamente immaginarlo...lo scuterùn è stato ricoverato io sono stato accompagnatoa casa dal mio socio...con male un pò dappertutto...mano dx, ginocchio sx braccio destro e addome.
Ma vaff.......
:pale: :pale: :pale: :pale: :pale: :pale: :pale:
...il resto potete tranquillamente immaginarlo...lo scuterùn è stato ricoverato io sono stato accompagnatoa casa dal mio socio...con male un pò dappertutto...mano dx, ginocchio sx braccio destro e addome.
Ma vaff.......
:pale: :pale: :pale: :pale: :pale: :pale: :pale:
spero che siano solo dolori dovuti alla botta; il ginocchio è messo un pò malino (già che avevo problemi al menisco...questa carezza non avrà giovato certo)kodak ha scritto:sti... ti sei tirato per terra??? porco cane... :cyclopsani: :cyclopsani:
l'importante che siano solo dolori dovuti alla botta..
nulla di più.. giusto???
buona guarigione!!!! :cheers:
La fortuna è che sono stramazzato a terra in mezzo al prato però, porca zozza lo scuter mi si è ribaltato addosso 2 volte.
Ciò significa davvero capire chi i 70 km/h sono una velocità enorme
... ma allora non sei scivolato... ti sei ribaltato??libra ha scritto:spero che siano solo dolori dovuti alla botta; il ginocchio è messo un pò malino (già che avevo problemi al menisco...questa carezza non avrà giovato certo)kodak ha scritto:sti... ti sei tirato per terra??? porco cane... :cyclopsani: :cyclopsani:
nulla di più.. giusto???
La fortuna è che sono stramazzato a terra in mezzo al prato però, porca zozza lo scuter mi si è ribaltato addosso 2 volte.
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

dello scuter non mi frega nulla...io, come dicevo nel post precedente, ho male un pò in vari punti; se perdurano andrò al pronto soccorso e vedremo.apsa ha scritto:Oh porca miseria!
Dello scuterùn m'importa assai.. sono lamiere, plastiche, si aggiustano o si cambiano...
Ma tu ? Come stai tu ? Contusioni Gianni ? Abrasioni ?
Non penso di avere nulla di rotto...al max potrei aere il pollicione che è quello che muovo con più fatica
e no gianni, al pronto soccorso devi andare subito e non aspettare domani... devi avere la certezza di non avere nulla di rotto ...libra ha scritto:dello scuter non mi frega nulla...io, come dicevo nel post precedente, ho male un pò in vari punti; se perdurano andrò al pronto soccorso e vedremo.apsa ha scritto:Oh porca miseria!
Dello scuterùn m'importa assai.. sono lamiere, plastiche, si aggiustano o si cambiano...
Non penso di avere nulla di rotto...al max potrei aere il pollicione che è quello che muovo con più fatica

appena visti i fagiani, d'istinto ho frenatoa; a quel punto lo scuter è andato per i cavoli suoi ma, appena toccato il cordolo che delimita la strada dal prato mi sono ribaltatokodak ha scritto:... ma allora non sei scivolato... ti sei ribaltato??libra ha scritto:spero che siano solo dolori dovuti alla botta; il ginocchio è messo un pò malino (già che avevo problemi al menisco...questa carezza non avrà giovato certo)kodak ha scritto:sti... ti sei tirato per terra??? porco cane... :cyclopsani: :cyclopsani:
nulla di più.. giusto???
Zoppicava (*) l'anno 1983 (non posso dire che corresse.... non passava mai...) ed ero in servizio dalle parti di Verona, con l'immeritato grado di nullatenente di complemento.
Un giorno, mentre rientravamo in caserma a bordo di un camion, al nostro passaggio un fagiano che s'era appollaiato nel prato al margine della strada, spaventato, s'é alzato in volo alla massima velocità; il fagiano terrorizzato si é diretto esattamente contro il muso del camion, centrando in pieno il vetro parabrezza.
Un botto che non ti dico!
Pensavo che l'avesse sfondato !
Ecco, da quella volta là, per definire un individuo "scemo", uso il termine "fagiano"
(*) spero che tu zoppichi poco o nulla, e che comunque il tutto sia di brevissima durata.... :cheers:
Un giorno, mentre rientravamo in caserma a bordo di un camion, al nostro passaggio un fagiano che s'era appollaiato nel prato al margine della strada, spaventato, s'é alzato in volo alla massima velocità; il fagiano terrorizzato si é diretto esattamente contro il muso del camion, centrando in pieno il vetro parabrezza.
Un botto che non ti dico!
Pensavo che l'avesse sfondato !
Ecco, da quella volta là, per definire un individuo "scemo", uso il termine "fagiano"
(*) spero che tu zoppichi poco o nulla, e che comunque il tutto sia di brevissima durata.... :cheers:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
-
- New Member
e lo so; alla fine cederò; a breve dovrebbe arrivare Saux che mi accompagnakodak ha scritto:e no gianni, al pronto soccorso devi andare subito e non aspettare domani... devi avere la certezza di non avere nulla di rotto ...libra ha scritto:dello scuter non mi frega nulla...io, come dicevo nel post precedente, ho male un pò in vari punti; se perdurano andrò al pronto soccorso e vedremo.apsa ha scritto:Oh porca miseria!
ok.. allora facci sapere qualcosa dopo!!!libra ha scritto:e lo so; alla fine cederò; a breve dovrebbe arrivare Saux che mi accompagnakodak ha scritto:e no gianni, al pronto soccorso devi andare subito e non aspettare domani... devi avere la certezza di non avere nulla di rotto ...libra ha scritto: dello scuter non mi frega nulla...io, come dicevo nel post precedente, ho male un pò in vari punti; se perdurano andrò al pronto soccorso e vedremo.

Concordo pienamente: al Pronto Soccorso vacci SUBITO, non aspettare nulla. Spegni il pc e chiama un tassì, un elicottero, una motonave, vedi tu, ma vacci subito.kodak ha scritto:e no gianni, al pronto soccorso devi andare subito e non aspettare domani... devi avere la certezza di non avere nulla di rotto ...libra ha scritto:dello scuter non mi frega nulla...io, come dicevo nel post precedente, ho male un pò in vari punti; se perdurano andrò al pronto soccorso e vedremo.apsa ha scritto:Oh porca miseria!
Meglio sprecare qualche ora al Pronto Soccorso senza necessità, che dover poi pentirsi di non averlo fatto.
Fila via!
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea