Bentornato Green!!! :cheers:Greeneyes ha scritto:Giornata abbastanza freschina... si stava decisamente meglio ad Ischia, soprattutto per la mancanza di umidità!!!
appena ho un attimo di tempo, vi farò la recensione con le foto dell'albergo dove siamo stati, che fin d'ora consiglio tranquillamente!!! :king:
Giovedì 18 ottobre 2007
Moderatore: Moderatore
Io l'ho iniziata ad apprezzare l'anno scorso... ho inaugurato andando a Lacco Ameno... quest'anno siamo andati a Forio d'Ischia, che è il secondo centro più importante dopo Ischia.apsa ha scritto:Greeneyes ha scritto:Giornata abbastanza freschina... si stava decisamente meglio ad Ischia, soprattutto per la mancanza di umidità!!!
appena ho un attimo di tempo, vi farò la recensione con le foto dell'albergo dove siamo stati, che fin d'ora consiglio tranquillamente!!! :king:
Ah ecco, Ischia, allora ricordavo bene!
Bentornati giovinotti, anche qui ve lo dico :hello2:
A S.Angelo "sverna" per circa 6 mesi all'anno Fred Bongusto, é un tipo simpatico e molto alla mano (c'imbarcammo sulla barchetta di un pescatore per fare una breve circumnavigazione di S.Angelo assieme a lui e sua moglie) e tutta ischia ha un fascino mediterraneo molto particolare, piacevolissimo; le terme sono qualcosa di notevole!
E' una cittadina molto varia: si hanno delle case e delle ville bellissime, contornate da degli splendidi albergi e allo stesso tempo si nota la povertà attraverso dei veri e propri rottami di case.
Fortunatamente questa volta ho conosciuto un paio di tipi che abitano ad Ischia e mi hanno fatto un pò da ciceroni... comunque si lamentano della situazione turistica, xkè l'isola rispetto a per esempio a Capri, parlando sull'ambito turistico, accoglie ogni tipo di persona e questo è un male, xkè viene deturpata abbondandemente. Se inziassero a "selezionare" il turista, allora avrebbe maggior importanza e bellezza (questo è ciò che mi hanno detto)
Peccato veramente xkè è veramente una gran bell'isola, con servizi discreti!!!
appena ho un attimo, inserisco qualche foto che ho fatto...

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

Sai come si dice: "pecunia non olet"; basta che paghi, e sei ben accetto. L'abbondanza di denaro però non distingue il galantuomo da quello così così da quello delinquente fatto e finito.Greeneyes ha scritto:Io l'ho iniziata ad apprezzare l'anno scorso... ho inaugurato andando a Lacco Ameno... quest'anno siamo andati a Forio d'Ischia, che è il secondo centro più importante dopo Ischia.apsa ha scritto:Greeneyes ha scritto:Giornata abbastanza freschina... si stava decisamente meglio ad Ischia, soprattutto per la mancanza di umidità!!!
Ah ecco, Ischia, allora ricordavo bene!
Bentornati giovinotti, anche qui ve lo dico :hello2:
A S.Angelo "sverna" per circa 6 mesi all'anno Fred Bongusto, é un tipo simpatico e molto alla mano (c'imbarcammo sulla barchetta di un pescatore per fare una breve circumnavigazione di S.Angelo assieme a lui e sua moglie) e tutta ischia ha un fascino mediterraneo molto particolare, piacevolissimo; le terme sono qualcosa di notevole!
E' una cittadina molto varia: si hanno delle case e delle ville bellissime, contornate da degli splendidi albergi e allo stesso tempo si nota la povertà attraverso dei veri e propri rottami di case.
Fortunatamente questa volta ho conosciuto un paio di tipi che abitano ad Ischia e mi hanno fatto un pò da ciceroni... comunque si lamentano della situazione turistica, xkè l'isola rispetto a per esempio a Capri, parlando sull'ambito turistico, accoglie ogni tipo di persona e questo è un male, xkè viene deturpata abbondandemente. Se inziassero a "selezionare" il turista, allora avrebbe maggior importanza e bellezza (questo è ciò che mi hanno detto)
Peccato veramente xkè è veramente una gran bell'isola, con servizi discreti!!!
appena ho un attimo, inserisco qualche foto che ho fatto...
Comunque, attendiamo le foto!
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Buongiorno e Buon pomeriggio, il tutto moltiplicato per 20 (i giorni che sono stata asente più o meno), finalmente sono sola almeno da 10 minuti e questo non accadeva da un bel pò!!!Si sono tutti affezionati a questa agenzia ultimamente, anche le zanzare ce ne sono un centinaio,...e pensare che io invece....non lo posso dire :cherry:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
Cos'é che non puoi dire, che NON sei una zanzara ?Sally78 ha scritto:Buongiorno e Buon pomeriggio, il tutto moltiplicato per 20 (i giorni che sono stata asente più o meno), finalmente sono sola almeno da 10 minuti e questo non accadeva da un bel pò!!!Si sono tutti affezionati a questa agenzia ultimamente, anche le zanzare ce ne sono un centinaio,...e pensare che io invece....non lo posso dire :cherry:
Tranquilla, lo sappiamo già :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea