L'abito che si trasforma addosso (e poi scompare)
Lo stilista cipriota Hussein Chalayan ha ideato una collezione di abiti che si trasformano in altri abiti mentre sono indossati. Addirittura un abito scompare del tutto e lascia addosso alla modella nuda solo il cappello.
[ZEUS News - www.zeusnews.it - 16-10-2007]
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=uTFl0rNN ... numero=999[/youtube]
Bellina questa collezione!!!!
Moderatore: Moderatore
Bellina questa collezione!!!!
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

M'immagino quanto siano comodi in climi tipo la Svezia o la Norvegia, o magari in Finlandia..... :flower:
Però comunque dovrebbero essere venduti solo a chi ha un bel fisico.... certa gente dovrebbe essere interdetta dall'indossare abiti troppo succinti, anzi: dovrebbe per legge indossare il burqa....
Però comunque dovrebbero essere venduti solo a chi ha un bel fisico.... certa gente dovrebbe essere interdetta dall'indossare abiti troppo succinti, anzi: dovrebbe per legge indossare il burqa....
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Re: Bellina questa collezione!!!!
Secondo me a te è piaciuto solamnete quello che scompare del tutto.... :flower:kodak ha scritto:L'abito che si trasforma addosso (e poi scompare)
Lo stilista cipriota Hussein Chalayan ha ideato una collezione di abiti che si trasformano in altri abiti mentre sono indossati. Addirittura un abito scompare del tutto e lascia addosso alla modella nuda solo il cappello.
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
Scomparire... mi ricorda la barzelletta "musica e magia"
Il ragazzo rimorchia la ragazza, e le fa - "per stasera ho un bel programmino: musica e magia!"
la ragazza perplessa domanda - "che intendi dire con musica e magia ?"
il ragazzo risponde - "facile: musica e magia, prima io ti trombo, poi tu sparisci!"
:flower:
Il ragazzo rimorchia la ragazza, e le fa - "per stasera ho un bel programmino: musica e magia!"
la ragazza perplessa domanda - "che intendi dire con musica e magia ?"
il ragazzo risponde - "facile: musica e magia, prima io ti trombo, poi tu sparisci!"
:flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea
Re: Bellina questa collezione!!!!
ma come mai dici ciò??? :cyclopsani:Sally78 ha scritto:Secondo me a te è piaciuto solamnete quello che scompare del tutto.... :flower:kodak ha scritto:L'abito che si trasforma addosso (e poi scompare)
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!