Mi piacerebbe
Moderatore: Moderatore
Mi piacerebbe
avere, se possibile, in questo forum una serie di piccole cose; so che ci sono delle cose che non è possibile avere ma, io non me li ricordo perciò stilo la mia lunga lista di richieste:
- pacchetto emoticones stile RB; soprattutto mi manca la faccina che si ribalta, il sospettoso, la piagnucolosa ed il sorriso a 36 denti.
- La possibilità di vedere chi altri sta leggendo la discussione in cui sono dentro.
- Un curiosone che non viaggi con 2 ore di ritardo
- il quote stile L2D: ossia che se un utente risponde quotando 2 o più messaggi, i quote vengono accorpati in un unico messaggio; molto bello.
- il tasto: visualizza nuovi messaggi in fondo in ogni sezione; adesso è noiosissimo da utilizzare, perchè bisogna sempre tornare alla pagina principale.
- ...ne penso altre e le aggiungo
- pacchetto emoticones stile RB; soprattutto mi manca la faccina che si ribalta, il sospettoso, la piagnucolosa ed il sorriso a 36 denti.
- La possibilità di vedere chi altri sta leggendo la discussione in cui sono dentro.
- il quote stile L2D: ossia che se un utente risponde quotando 2 o più messaggi, i quote vengono accorpati in un unico messaggio; molto bello.
- il tasto: visualizza nuovi messaggi in fondo in ogni sezione; adesso è noiosissimo da utilizzare, perchè bisogna sempre tornare alla pagina principale.
...sai nulla sul tempo minimo di ricerca?
Prima mi dava poco fastidio... adesso sul nuovo portatile che ho, mi rompe IE7 che ogni click che faccio sulla freccia x tornare indietro nella schermata precedente, in automatico mi fa anche un refresh :banghead:
Prima mi dava poco fastidio... adesso sul nuovo portatile che ho, mi rompe IE7 che ogni click che faccio sulla freccia x tornare indietro nella schermata precedente, in automatico mi fa anche un refresh :banghead:

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

si scusami , mi ero dimenticato di risponderti... ecco la loro risposta:Greeneyes ha scritto:...sai nulla sul tempo minimo di ricerca?
Mi spiace , ma non è stata accolta la tua richiesta!!! :flower:Ciao kodak,
spiacente ma non è possibile diminuire quel timer per motivi di sicurezza e di prestazioni .
Non ha senso fare una ricerca e in neanche 30 secondi farne una nuova
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

Re: Mi piacerebbe
Libra..libra ha scritto:avere, se possibile, in questo forum una serie di piccole cose; so che ci sono delle cose che non è possibile avere ma, io non me li ricordo perciò stilo la mia lunga lista di richieste:
ho girato le tue richieste... vediamo a gg cosa mi rispondono!!!! :flower:

Andate a vedere il curiosone, vedrete che non risponde al vero; tante volte io vado a vedere il curiosone e vedo che Libra sta inviando un messaggio; dopo qualche istante e qualche refresh allora Libra sta guardando chi è in linea.Mr.Pik ha scritto:kodak ha scritto:libra ha scritto: Un curiosone che non viaggi con 2 ore di ritardo
scumami libra.. che vuol dire questa???? :cyclopsani:
Anche io non l'ho capita.
ahhhh adesso ho capito..... come sei precisino!!!! :cyclopsani: :cyclopsani:libra ha scritto:Andate a vedere il curiosone, vedrete che non risponde al vero; tante volte io vado a vedere il curiosone e vedo che Libra sta inviando un messaggio; dopo qualche istante e qualche refresh allora Libra sta guardando chi è in linea.Mr.Pik ha scritto:kodak ha scritto:
scumami libra.. che vuol dire questa???? :cyclopsani:
Anche io non l'ho capita.

Non avevo dubbi!!! :banghead:kodak ha scritto:si scusami , mi ero dimenticato di risponderti... ecco la loro risposta:Greeneyes ha scritto:...sai nulla sul tempo minimo di ricerca?
Mi spiace , ma non è stata accolta la tua richiesta!!! :flower:Ciao kodak,
spiacente ma non è possibile diminuire quel timer per motivi di sicurezza e di prestazioni .
Non ha senso fare una ricerca e in neanche 30 secondi farne una nuova
Farò come sto facendo adesso: una volta inviata risposta oppure fatta una ricerca, navigherò altrove per quei 30 secondi!

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

Da quale pulpito!!!Ago ha scritto:Ma quante pretese..............fankazzisti professionisti! :compress: :compress: :compress:
:flower: