maaaaaaa molto amatorialiPaolo66 ha scritto:Tranquillo, quelli più amatoriali si possono trovare sui 100 o poco più! :flower:
Vendesi
Moderatore: Moderatore
Bè, si ma, per quanto amatoriali, sempre sempre un'altro pianeta rispetto all'ottica di una compatta di fascia non alta.
Il 50 f1.8 (nuovo, nital, eccezionale), mi pare d'averlo pagato sui 120. Il 18-70 l'avevo preso usato, anche se sembrava nuovo, avendo acquistato la d80 solo corpo, a più o meno quella cifra (non ero convinto di un'ottica kit, l'avevo preso solo in attesa di valutare qualcosa come un 18-50 f2.8 tamron o simili).
Un 55-200 usato, credo lo si possa trovare a c.a 150iuro. originali Nikkor.
Il 50 f1.8 (nuovo, nital, eccezionale), mi pare d'averlo pagato sui 120. Il 18-70 l'avevo preso usato, anche se sembrava nuovo, avendo acquistato la d80 solo corpo, a più o meno quella cifra (non ero convinto di un'ottica kit, l'avevo preso solo in attesa di valutare qualcosa come un 18-50 f2.8 tamron o simili).
ah beh...se ti rivolgi al mercato dell'usato, trovi dei gioiellini;Paolo66 ha scritto:Bè, si ma, per quanto amatoriali, sempre sempre un'altro pianeta rispetto all'ottica di una compatta di fascia non alta.
Ufficialmente a che prezzo ? :cyclopsani:libra ha scritto:UFFICIALE CON MODIFICA:
Metto ufficialmente in vendita la D80 solo corpo o con obbiettivo (ottimo) Sigma 17/70; consegna macchina prima settimana gennaio 2008.
Anche se da qui giù al paesello nostro é un pò difficile trovare acquirenti, potrei comunque pubblicare in bacheca l'annuncio, con il testo che mi comunicherai tu.
Fammi sapere se ritieni sia il caso :faroah:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
dicci dicci , money ???? :flower:apsa ha scritto:Ufficialmente a che prezzo ? :cyclopsani:libra ha scritto:UFFICIALE CON MODIFICA:
Metto ufficialmente in vendita la D80 solo corpo o con obbiettivo (ottimo) Sigma 17/70; consegna macchina prima settimana gennaio 2008.
Anche se da qui giù al paesello nostro é un pò difficile trovare acquirenti, potrei comunque pubblicare in bacheca l'annuncio, con il testo che mi comunicherai tu.
Fammi sapere se ritieni sia il caso :faroah:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-------------------------------------

Ago ha scritto:O anche meno, basta prendere una bottiglia e, con un po' di pazienza, rimuoverne delicatamente il fondoPaolo66 ha scritto:Tranquillo, quelli più amatoriali si possono trovare sui 100 o poco più! :flower:
ihihih...beh...quello del kit, il plasticone, della Canon (che tu volevi a tutti i costi farmi comprare :flower: :flower: :flower: ) è esattamente costruito così.
Sono passato ieri a 1/2 giorno dal buon Mattioli, gli era appena arrivato un carico di D300....10 pezzi, già tutti venduti ed ha prenotazioni per altri dieci.
Fin qui niente di strano, il fatto è che quello che và per la maggiore è il kit con il 18-200vr...2500 eurozzi, così, tanto per gradire! :cyclopsani:
...secondo me l'ippica era meno costosa e più appagante!
PS. Ho dato un'occhiata a quella in esposizione, davvero un bel giocattolino!
Fin qui niente di strano, il fatto è che quello che và per la maggiore è il kit con il 18-200vr...2500 eurozzi, così, tanto per gradire! :cyclopsani:
...secondo me l'ippica era meno costosa e più appagante!
PS. Ho dato un'occhiata a quella in esposizione, davvero un bel giocattolino!
Non ho ancora avuto modo di maneggiare una 40D, ma ho visto file della 5D di un conoscente....bè...L'incarnato dei ritratti è stupefacente, e senza nemmeno post produzione!Ago ha scritto:Uhm.....l'altra sera a prove il pusher hitech ha portato una scatoletta marchiata canon. Dentro c'era una 40d......non male, ma non esaltante. Una volta che reggi la 5d scender di categoria è dura......
La "sesazione" nel maneggiare, tolte le pro, penso che dificilmente sia superbile una d200/d300, tutte le altre sono plasticaccia!!! :flower: