aSSo??????
Moderatore: Moderatore
ragazzetta????kodak ha scritto:e già.... molto bello direi!!!bitto ha scritto:ah è vero, su l2d ha quella ragazzetta niente male...libra ha scritto: Io ne ho visto un altro di avatar...non ha ne ESSE ne viso...ma una chitarra su due bei...bongo.
credo curtney love (???)
ma vè???
non avevo mai fatto caso che si intravedesse una ragazza; a me piace per la chitarra :colors:
sei troppo superficiale... devi andare a fondo nelle cose tu!!!libra ha scritto:ragazzetta????kodak ha scritto:e già.... molto bello direi!!!bitto ha scritto: ah è vero, su l2d ha quella ragazzetta niente male...
ma vè???
non avevo mai fatto caso che si intravedesse una ragazza; a me piace per la chitarra :colors:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

solo la marca???? :bounce: :drunken:libra ha scritto:infatti è proprio questo che mi affascina: il vedo/non vedo la marca :cheers:aSSo® ha scritto:Non si capisce neanche se è una Fender original, o una Squier... o una Sakura :joker: :geek:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!

Preferirei scoprire che la chitarra è una Sakura... piuttosto che la lei sia in realtà un LUI :cyclops: :cyclops:kodak ha scritto:solo la marca???? :bounce: :drunken:libra ha scritto:infatti è proprio questo che mi affascina: il vedo/non vedo la marca :cheers:aSSo® ha scritto:Non si capisce neanche se è una Fender original, o una Squier... o una Sakura :joker: :geek:
...sono scomparso xkè non bazzigo più su quei siti per segaioli... un'eterna battaglia ita VS crucchi :puke:aSSo® ha scritto:Ciao Green, mi ricordo di te, anni e anni e anni che non ti leggevo
se non si è in quelle 2 fazioni, non ci si riesce a scambiare opinioni!
Mah... :dontknow:

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

:laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6:kodak ha scritto:tu sei un pochetto "scordato" ... :drunken:marione ha scritto:per me è un semplice reggiseno ci sono quelli a forma di balconcino di farfalla e questo è a forma di chitarra... :blackeye:

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

Anche io ho smesso su zona franca, leggo e basta... impossibile discutere civilmente :salute: :salute:Greeneyes ha scritto:...sono scomparso xkè non bazzigo più su quei siti per segaioli... un'eterna battaglia ita VS crucchi :puke:aSSo® ha scritto:Ciao Green, mi ricordo di te, anni e anni e anni che non ti leggevo
se non si è in quelle 2 fazioni, non ci si riesce a scambiare opinioni!
Mah... :dontknow: