Mercoledì 24 ottobre 2007
Moderatore: Moderatore
Buongiorno a tutti (per modo di dire)
prima neve sui monti . . .
freddo e vento . .
basta?
No, anche lavoro di m . . dda!
Cial
Ale
prima neve sui monti . . .
freddo e vento . .
basta?
No, anche lavoro di m . . dda!
Cial
Ale
==============================
La mia passione per il MotoGp è superata
solo dalla mia pigrizia nel programmare il
videoregistratore . . .
La mia passione per il MotoGp è superata
solo dalla mia pigrizia nel programmare il
videoregistratore . . .
kodak ha scritto:Green, spero per te che poi sei tornato a dormire ... :joker:
Seeee... sveglia alle 6:00e incontro alle 7:30...
Il problema è che quando mi sveglio, mi vesto ed esco, fino al primo pomeriggio non mi torna l'abbiocco!!!
Aggiornamento tempo: sono appena rientrato da una commissione e non accenna a smettere di piovere... du maron!!! Soprattutto con il traffico, visto che la gente si rincoglionisce pesantemente :banghead:

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

apsa ha scritto:ops... volevo scrivere sgongro :flower: :faroah:Mr.Pik ha scritto:Azz... deve essere terribile..... :flower:é un pò più sbombro di nuvole
Voi pescate gli Sgombri per aria??? :flower:

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

Eh si, nel Tevere o nel mare di Ostia non ce ne sono proprio... :flower:Greeneyes ha scritto:apsa ha scritto:ops... volevo scrivere sgongro :flower: :faroah:Mr.Pik ha scritto: Azz... deve essere terribile..... :flower:
Voi pescate gli Sgombri per aria??? :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Ahhhh ecco il motivo per il quale non si trovano... non è questione di inquinamento dei mari e dei fiumi... sono i pesci che sono talmente intelligenti che prima di essere pescati, fanno gli aerosol di piombo per adeguarsi! :flower:
Ogni giorno imparo sempre qualcosa di nuovo!!!
Che spettacolo!!!
Che spettacolo!!!

Ho sentito dire che in Giappone a causa dell'inquinamento dei mari a base di mercurio, quando hanno la febbre, la misurano con un pesce all'ascella! :flower:Greeneyes ha scritto:Ahhhh ecco il motivo per il quale non si trovano... non è questione di inquinamento dei mari e dei fiumi... sono i pesci che sono talmente intelligenti che prima di essere pescati, fanno gli aerosol di piombo per adeguarsi! :flower:
Che spettacolo!!!
Alla Marlene Dietrich ? :flower:Paolo66 ha scritto:....la mia gola ha iniziato a protestare...però ho una voce sensuale! :flower:
Allora, io ci metto del mio sugli aggiornamenti: alle ore 13 c'erano circa 18 gradi centigradi (sopra lo zero) e c'era anche un discreto solicello. Adesso invece il solicello é inguattato fra le nuvole, é di nuovo tutto scuro.
A proposito di scuro:
avevo una cravatta a scacchi gialli e neri.
Insomma, una cravatta puzzolente: era scureggialla. :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea