In Italia? Mai esistiti.....

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
Ago
Old Member
Old Member

In Italia? Mai esistiti.....

#1 Messaggio da Ago »

Le assurde paranoie del cavaliere......solo becera propaganda, è ora di finirla e guardare in faccia la realtà!

http://canali.libero.it/affaritaliani/d ... a2310.html

http://www.dsmilano.eu/home/index.php/r ... o_a_mosca_
minny
Old Member
Old Member

#2 Messaggio da minny »

ormai non faccio + distinzione fra comunisti, fascisti, liberali, democratici...MI FANNO TUTTI SCHIFO
apsa
Moderatore
Moderatore

#3 Messaggio da apsa »

Ma Diliberto un pochettino affanculo non potrebbe andarci, no ?

Oltre un miliardo di persone testimonia il fallimento dell'utopia comunista: Cinesi, Sovietici, Vietnamiti, Cubani.... e via dicendo.

Ancora a festeggiare 'sta Rivoluzione d'Ottobre ?

L'unica cosa che mi piace, dell'Ottobre Rosso, é il romanzo di Clancy :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
Ago
Old Member
Old Member

#4 Messaggio da Ago »

Lui non ha niente a che fare con quei tiranni............il nome è lo stesso per pura coincidenza!

E anche il fatto che celebri "proprio lì" il nefasto anniversario è solo perchè ha trovato un low cost proletario solo per quella destinazione.....mannaggia!

Cmq ieri sera a ballarò Boselli ha tirato fuori la questione....Diliberia ha ammesso seccatissimo, lo avrebbe sparato a Boselli.........colpo da maestro direi!
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#5 Messaggio da Mr.Pik »

Ago ha scritto:Lui non ha niente a che fare con quei tiranni............il nome è lo stesso per pura coincidenza!

E anche il fatto che celebri "proprio lì" il nefasto anniversario è solo perchè ha trovato un low cost proletario solo per quella destinazione.....mannaggia!

Cmq ieri sera a ballarò Boselli ha tirato fuori la questione....Diliberia ha ammesso seccatissimo, lo avrebbe sparato a Boselli.........colpo da maestro direi!
Ci sono stato anche io a San Pietroburgo a vedere l'Aurora sulla Neva...
Ago
Old Member
Old Member

#6 Messaggio da Ago »

....e qualcos'altro..........marpionaccio che non sei altro! :colors:
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member

#7 Messaggio da cometa rossa »

Finchè si riduce a festeggiare l'anniversario di ottobre va tutto bene; il problema è quando fa vaccate in parlamento, non all'estero.

Ad ogni modo io temo in un rigurcito del comunismo; non le tro..te dei comunistelli nostrani, ma il vero comunismo; ci sono troppe disparità ormai al mondo, la cosa è insostenibile. Ed il capitalismo non ha alcuna intenzione di riolvere questa cosa ( forse perchè costa troppo farlo? O non rende?). Ergo, mala tempora in arrivo
Zeru tituli
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#8 Messaggio da Mr.Pik »

Ago ha scritto:....e qualcos'altro..........marpionaccio che non sei altro! :colors:
Zitto spione! C'era un bel marinaretto che faceva la guardia.....
Ultima modifica di Mr.Pik il 24/10/2007, 17:38, modificato 1 volta in totale.
Ago
Old Member
Old Member

#9 Messaggio da Ago »

cometa rossa ha scritto:Finchè si riduce a festeggiare l'anniversario di ottobre va tutto bene; il problema è quando fa vaccate in parlamento, non all'estero.
Mah.......se lo dici tu........
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member

#10 Messaggio da cometa rossa »

Ago ha scritto:
cometa rossa ha scritto:Finchè si riduce a festeggiare l'anniversario di ottobre va tutto bene; il problema è quando fa vaccate in parlamento, non all'estero.
Figurati, è solo una mia opinione. C'è chi fa il saluto romano e chi va a festeggiare la rivoluzione d'ottobre; quando queste persone si renderanno conto che siamo nel 2007, sarà sempre troppo tardi.
Paolo66
Old Member
Old Member

#11 Messaggio da Paolo66 »

Ad ogni modo io temo in un rigurcito del comunismo; non le tro..te dei comunistelli nostrani, ma il vero comunismo; ci sono troppe disparità ormai al mondo, la cosa è insostenibile. Ed il capitalismo non ha alcuna intenzione di riolvere questa cosa ( forse perchè costa troppo farlo? O non rende?). Ergo, mala tempora in arrivo
...e serbatoio per gli imbecilli delle "lotte armate"
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member

#12 Messaggio da cometa rossa »

Quelli ci sono sempre. Quando la gente è stupida ha sempre bisogno di qualcosa con cui coprire la propria idiozia ( politica, religione, sport...)
Zeru tituli
libra
Storic Member
Storic Member

#13 Messaggio da libra »

cometa rossa ha scritto:
Ago ha scritto:
Figurati, è solo una mia opinione. C'è chi fa il saluto romano e chi va a festeggiare la rivoluzione d'ottobre; quando queste persone si renderanno conto che siamo nel 2007, sarà sempre troppo tardi.

ahahahahahah

sembrate Camillo e Peppone :flower: :flower:

Ps
sceglietevi voi il personaggio che maggiormente vi rappresenta :flower:
minny
Old Member
Old Member

#14 Messaggio da minny »

cometa rossa ha scritto:
Ago ha scritto:
C'è chi fa il saluto romano e chi va a festeggiare la rivoluzione d'ottobre; quando queste persone si renderanno conto che siamo nel 2007, sarà sempre troppo tardi.
su questo ti quoto in pieno :cheers:
apsa
Moderatore
Moderatore

#15 Messaggio da apsa »

minny ha scritto:
cometa rossa ha scritto:
Ago ha scritto: Mah.......se lo dici tu........
C'è chi fa il saluto romano e chi va a festeggiare la rivoluzione d'ottobre; quando queste persone si renderanno conto che siamo nel 2007, sarà sempre troppo tardi.
su questo ti quoto in pieno :cheers:
Concordo pienamente anch'io!
E non parliamo poi dei neo-nazisti, forse i peggiori di tutti! :cyclopsani:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
Rispondi