C'è una differenza sottile sottile..........chissà se la cogli :bom:cometa rossa ha scritto:
Figurati, è solo una mia opinione. C'è chi fa il saluto romano e chi va a festeggiare la rivoluzione d'ottobre; quando queste persone si renderanno conto che siamo nel 2007, sarà sempre troppo tardi.
In Italia? Mai esistiti.....
Moderatore: Moderatore
-
- Advanced Member
Sinceramente noAgo ha scritto:C'è una differenza sottile sottile..........chissà se la cogli :bom:cometa rossa ha scritto:
Figurati, è solo una mia opinione. C'è chi fa il saluto romano e chi va a festeggiare la rivoluzione d'ottobre; quando queste persone si renderanno conto che siamo nel 2007, sarà sempre troppo tardi.
Dici? Non ne sono affatto convinto........mancopeggnende![/quoteAgo ha scritto:apsa ha scritto:
Concordo pienamente anch'io!
E non parliamo poi dei neo-nazisti, forse i peggiori di tutti! :cyclopsani:
Non sei convinto che sono d'accordo,
o non sei convinto che forse i neonazisti siano peggio di tutti ? :faroah:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Ah beh, per neonazisti io intendo quelli che sfoggiano la bandiera con la svastica hitleriana, esibiscono grandi foto di baffino Adolfo, inneggiano alla superiorità della razza ariana, e via dicendo.Ago ha scritto:La seconda che hai detto.....bisogna poi vedere anche chi e cosa si intende per neonazistiapsa ha scritto:
Non sei convinto che sono d'accordo,
o non sei convinto che forse i neonazisti siano peggio di tutti ? :faroah:
Sono - purtroppo - più di quanto si pensino, ed anche uno solo sarebbe un neonazista di troppo su questa Terra.
Andrea
Andrea
Mah.....quelli che arrestano ai tiggì bisogna vedere se son fanatici o semplici collezionisti di cimeli......apsa ha scritto:
Ah beh, per neonazisti io intendo quelli che sfoggiano la bandiera con la svastica hitleriana, esibiscono grandi foto di baffino Adolfo, inneggiano alla superiorità della razza ariana, e via dicendo.
Sono - purtroppo - più di quanto si pensino, ed anche uno solo sarebbe un neonazista di troppo su questa Terra.
Cmq su quelli siam d'accordo.......il fatto è che oggi per i media son tutti neonazisti.....invece bisogna ben distinguere
Aspetta, mica parlo solo di quelli che ogni tanto sbucano qui e là, magari anche in Italia, quei ragazzotti esaltati e ignoranti, che non hanno la minima idea di cosa sia stato il nazismo. Parlo anche delle grosse organizzazioni che contano non pochi adepti anche negli USA, oltre che in Argentina, Brasile, e via dicendo.
Andrea
Andrea
Ossantamariacapuavetere.... tipo i neonazisti !!Ago ha scritto:Tipo?apsa ha scritto: Parlo anche delle grosse organizzazioni che contano non pochi adepti anche negli USA, oltre che in Argentina, Brasile, e via dicendo.
I Servizi Segreti li conoscono, sicuramente li controllano, ma apparentemente - apparentemente perché pare che non siano mai state effettuate delle "retate" come si deve - non possono fare nulla finché non commettono reati.
Mi chiedi di citarti i nomi ? Spiacente, non li frequento :flower:
Andrea
Andrea
Fuori i nomi di suddette organizzazioni o il tuo era solo falso allarmismo.......un generalizzare per sentito dire.apsa ha scritto:
I Servizi Segreti li conoscono, sicuramente li controllano, ma apparentemente - apparentemente perché pare che non siano mai state effettuate delle "retate" come si deve - non possono fare nulla finché non commettono reati.
Non dirmi che anche tu ti bevi le fandonie dei tiggi........
Ricorda che i "mostri" creati dai media sono in linea di massima personaggi "scomodi", "non allineati", pericolosi per gli interessi di qualcuno di importante.
-
- Advanced Member
beh, definire personaggi scomodi o non allineati quei deficienti che sono andati a far il saluto nazista davanti ai cancelli di Dachau mi sembra minimizzare un po' troppo.Ago ha scritto:apsa ha scritto: Ricorda che i "mostri" creati dai media sono in linea di massima personaggi "scomodi", "non allineati", pericolosi per gli interessi di qualcuno di importante.
http://qn.quotidiano.net/cronaca/2007/1 ... chau.shtml
Se permetti con i TG mi ci pulisco il culo. Infatti ho lo schermo tutto marrone. :flower:Ago ha scritto:Fuori i nomi di suddette organizzazioni o il tuo era solo falso allarmismo.......un generalizzare per sentito dire.apsa ha scritto:
Non dirmi che anche tu ti bevi le fandonie dei tiggi........
Ricorda che i "mostri" creati dai media sono in linea di massima personaggi "scomodi", "non allineati", pericolosi per gli interessi di qualcuno di importante.
Posso solo accennare che dico cose riferitemi da qualcuno "che sa", per professione.
Altro non dirò.
Mai su un forum.
Tutt'al più a voce, di persona, ma poi dovrò ucciderti. :faroah:
Andrea
Andrea
-
- Advanced Member