ARCHIVIATO - Raduno 10-11 novembre, conferme adesioni
Moderatore: Moderatore
Gustosi tutti e due ma sembrano un po' poveri..., io sarei comunque per il menù B poichè non mangio pollame ne' volatili....
Ultima modifica di Mr.Pik il 26/10/2007, 8:04, modificato 4 volte in totale.
Io direi B ma con le lasagne al posto della polenta
Cmq quoto pik, menù poverelli, specie considerando il fatto che sarà più verso i 40 che verso i 30 euro.
In zona un menù del genere dovrebbe costare al max 25 euro
A meno che intandano comprese tutte le bevande caffè e amari compresi.......
Sarebbe meglio chiarire
Cmq quoto pik, menù poverelli, specie considerando il fatto che sarà più verso i 40 che verso i 30 euro.
In zona un menù del genere dovrebbe costare al max 25 euro
A meno che intandano comprese tutte le bevande caffè e amari compresi.......
Sarebbe meglio chiarire
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
all in the way that you smile
Fa una controproposta, chiedendo se ti pigliano per il k..o:
antipasto:
affettati misti
crostini caldi misti
primi:
tagliatelle al tartufo(o ai porcini)
il tris di lasagne
secondi:
arrosti misti
tagliata al tartufo
contorni:
sformatino di patate
insalata mista
verdure grigliate
desert:
Bavarese alla frutta di stagione
antipasto:
affettati misti
crostini caldi misti
primi:
tagliatelle al tartufo(o ai porcini)
il tris di lasagne
secondi:
arrosti misti
tagliata al tartufo
contorni:
sformatino di patate
insalata mista
verdure grigliate
desert:
Bavarese alla frutta di stagione
Il punto è che le due alternative mi paion poverelle......e siccome il budget è indicato tra i 30 e i 40 alla fine sarà sicuramente 39,90 a testa.libra ha scritto:A me non dispiace il B;
però voto la proposta di Ago: scusate...è un raduno...che stiamo a limare per 10 euro a persona???
In zona con quei soldi si mangia tartufo
Andrè, io rilancerei chiedendo se è loro possibile un menù personalizzato....da noi, contratta!
Ma non avevano detto 25? Forse quei menù sono quelli standard che ci avevano proposto.Ago ha scritto:Ragazzi, seriamente....se quello è un resort a 5 stelle superpiù ti spennano e in effetti il menu per 40 euri è povero.Mr.Pik ha scritto:
Nessuno vuol limare sul prezzo, ma per quella cifra mi sembra un po' poco. Forse col menù proposto da Ago avremo buone probabilità di arrivare a 50/60 :faroah:
In zona si spende la metà per un pasto siffatto
"Relais La Fattoria:il prezzo richiesto é di € 40 a persona (doppia = € 80), per trattamento di pernottamento e prima colazione.
Bambini inferiori a 12 anni gratis in camera con due adulti (dal sito web)
Per il pasto chiede € 25 a persona."
Ultima modifica di Mr.Pik il 26/10/2007, 16:52, modificato 1 volta in totale.
beh noi ci siamo... per il menù non ci sono problemi... per il posto non ci sono problemi.. per la compagnia non ci sono problemi...apsa ha scritto:
L'avevo letto, che ti credi! :flower:
Ma non ho letto (come hai giustamente osservato tu nel pomeriggio) una conferma univoca dei partecipanti, mentre invece é necessaria propio la conferma, anzi, indispensabile.
Ragazzuoli, SVEGLIAA!!