Lascia perdere, anche su questo voi siete molto molto superiori....fidati......ahahahahahahahlibra ha scritto:Ad Ago e Bitto:
mi riferivo al fatto che chi incassa i soldi del petrolio con prezzi alle stelle, li spende per regalarVi emozioni immense come coppe Italia, scudetti di cartoni e non :flower: :flower: :flower:
Petrolio alle stelle!
Moderatore: Moderatore
:flower: :flower: :flower: :flower:libra ha scritto:Ad Ago e Bitto:
mi riferivo al fatto che chi incassa i soldi del petrolio con prezzi alle stelle, li spende per regalarVi emozioni immense come coppe Italia, scudetti di cartoni e non :flower: :flower: :flower:
come ti ho detto svariate volte, va a cagare... :cheers: :cheers:
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
lo ha dichiarato il padrone della tua fede che per l'inter ha dilapidato almeno il 40% dei suoi utili :colors: :colors:Ago ha scritto:Lascia perdere, anche su questo voi siete molto molto superiori....fidati......ahahahahahahahlibra ha scritto:Ad Ago e Bitto:
è proprio un contro senso...delapidare il 40% degli utili per degli inutili :flower:libra ha scritto:lo ha dichiarato il padrone della tua fede che per l'inter ha dilapidato almeno il 40% dei suoi utili :colors: :colors:Ago ha scritto:Lascia perdere, anche su questo voi siete molto molto superiori....fidati......ahahahahahahahlibra ha scritto:Ad Ago e Bitto:
minny ha scritto:è proprio un contro senso...delapidare il 40% degli utili per degli inutili :flower:libra ha scritto:lo ha dichiarato il padrone della tua fede che per l'inter ha dilapidato almeno il 40% dei suoi utili :colors: :colors:Ago ha scritto: Lascia perdere, anche su questo voi siete molto molto superiori....fidati......ahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahhhhh
libra ha scritto:è vent'anni che vi lascio...perdere :flower:Ago ha scritto:Lascia perdere,libra ha scritto:
lo ha dichiarato il padrone della tua fede che per l'inter ha dilapidato almeno il 40% dei suoi utili :colors: :colors:

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!