COMMENTI a "Raduno in Umbria per il 10-11 novembre 2007" - 2
Moderatore: Moderatore
va bene il dolce al cioccolato!!!! basta che c'è la pace!!! :flower:apsa ha scritto:Io ti ascolto, ti ho letto anche stamani, lo GIURO! Ma dobbiamo vedere se LORO ci ascolteranno! :flower:minny ha scritto:IO VOGLIO IL DOLCE AL CIOCCOLATO!!!!!!!ma non mi ascolta nessuno:(((
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-------------------------------------

Minny dovrebbe cortesemente specificare il nome del dolce al cioccolato, così siamo sicuri che sia quello giusto :faroah:kodak ha scritto:va bene il dolce al cioccolato!!!! basta che c'è la pace!!! :flower:apsa ha scritto:Io ti ascolto, ti ho letto anche stamani, lo GIURO! Ma dobbiamo vedere se LORO ci ascolteranno! :flower:minny ha scritto:IO VOGLIO IL DOLCE AL CIOCCOLATO!!!!!!!ma non mi ascolta nessuno:(((
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
un tiramisù o un panino con la nutella...insomma basta che sia cioccolato al latte, mica fondente però :flower:apsa ha scritto:Minny dovrebbe cortesemente specificare il nome del dolce al cioccolato, così siamo sicuri che sia quello giusto :faroah:kodak ha scritto:va bene il dolce al cioccolato!!!! basta che c'è la pace!!! :flower:apsa ha scritto: Io ti ascolto, ti ho letto anche stamani, lo GIURO! Ma dobbiamo vedere se LORO ci ascolteranno! :flower:
sto scherzando eh, mi va bene tutto naturalmente :cheers:
l'UMBRIA è la patria del cioccolato fondente...minny ha scritto:un tiramisù o un panino con la nutella...insomma basta che sia cioccolato al latte, mica fondente però :flower:apsa ha scritto:Minny dovrebbe cortesemente specificare il nome del dolce al cioccolato, così siamo sicuri che sia quello giusto :faroah:kodak ha scritto: va bene il dolce al cioccolato!!!! basta che c'è la pace!!! :flower:
...e non solo; mi rifiuto di pensare che i dolci che servono non siano al cioccolato :cyclopsani:
grazie dell'info...alloralibra ha scritto:l'UMBRIA è la patria del cioccolato fondente...minny ha scritto:un tiramisù o un panino con la nutella...insomma basta che sia cioccolato al latte, mica fondente però :flower:apsa ha scritto: Minny dovrebbe cortesemente specificare il nome del dolce al cioccolato, così siamo sicuri che sia quello giusto :faroah:
...e non solo; mi rifiuto di pensare che i dolci che servono non siano al cioccolato :cyclopsani:
VOGLIO IL DOLCE AL CIOCCOLATO NON FONDENTE :flower: