uhm...dubito che con due rigori del genere nel giro di 8 minuti, qualche squadra trovi la forza di spingere;Ago ha scritto:Lui è riuscito ad importarmi il cd di del Junco......gli ho chiesto se mi importa anche l'album prima, mi farà sapere.libra ha scritto:
Ps: accidenti...io acquisto in grossi negozi, i quali non accontentano ordinazioni
Peccato anche che dopo quel palo non ha più combinato nulla......magari, se avesse spinto, per par condicio l'arbitro avrebbe dato rigoretti pure a voi, ma se non si spinge in avanti i rigori non te li danno.....sarebbe imbarazzante dare un rigore per fallo a centrocampo, no?
Domenica 28 ottobre 2007
Moderatore: Moderatore
Mah.....avessero segnato l'ultimo tardi sarei d'accordo......ma dopo il secondo rigore avevate ancora 20 e passa minuti....non son pochi.libra ha scritto:
uhm...dubito che con due rigori del genere nel giro di 8 minuti, qualche squadra trovi la forza di spingere;
Il problema è che avete segnato al 1' e loro han pareggiato subito al 4'......qualcosa vorrà dire.......
la juve ha rimontato 2 rigori al cagliari di cui l'ultimo a 5 min dalla fine; ha pareggiato con la roma nel finale, ha vinto il derby nel finale...penso che tutto si possa rimproverare alla juve fuorchè che non ha grinta.Ago ha scritto:Mah.....avessero segnato l'ultimo tardi sarei d'accordo......ma dopo il secondo rigore avevate ancora 20 e passa minuti....non son pochi.libra ha scritto:
uhm...dubito che con due rigori del genere nel giro di 8 minuti, qualche squadra trovi la forza di spingere;
Il problema è che avete segnato al 1' e loro han pareggiato subito al 4'......qualcosa vorrà dire.......
Il problema è anche stato che non avere un nedved in campo ed un allenatore in panchina (entrambi squalificati) al san paolo...è contato forse più dei rigori
per quanto mi riguarda trovo assolutamente corretto squalificare i simulatori, come zalayeta. piano piano forse si riuscirà ad avere dei comportamenti più sportivi.libra ha scritto:la juve ha rimontato 2 rigori al cagliari di cui l'ultimo a 5 min dalla fine; ha pareggiato con la roma nel finale, ha vinto il derby nel finale...penso che tutto si possa rimproverare alla juve fuorchè che non ha grinta.Ago ha scritto:Mah.....avessero segnato l'ultimo tardi sarei d'accordo......ma dopo il secondo rigore avevate ancora 20 e passa minuti....non son pochi.libra ha scritto:
Il problema è anche stato che non avere un nedved in campo ed un allenatore in panchina (entrambi squalificati) al san paolo...è contato forse più dei rigori
questo non toglie però la soddisfazione di vedere gli juventini piangere per dei torti arbitrali... :flower: :flower: :flower:
sul complotto morattiano, aspetto di vedere la partita del 04/11 e soprattutto la fine del campionato: lì possiamo fare i conti. Sicuramente dopo quanto successo sabato, gli arbitri staranno molto attenti a quanto combineranno con la juve.
A proposito, quel demente di Bergonzi lo spediranno in c, mi auguro!
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!