Santo Domingo

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

Santo Domingo

#1 Messaggio da Mr.Pik »

Mario e Silvia hanno avuto bel tempo e sono stati fortunati, ma fino a poche ore fa nella zona caraibica era in atto un uragano che ha provocato danni ingenti nella Repubbliva Dominicana. Sono stati sospesi tutti i voli. Notizie del TG di questa mattina.

Immagine
Paolo66
Old Member
Old Member

#2 Messaggio da Paolo66 »

Fiuuuuuuuuuuuuuuuu!

Mario, è andata bene!!!!!! :flower:
minny
Old Member
Old Member

#3 Messaggio da minny »

abbiamo sentito anche noi...che brutto vedere quello "spettacolo" della natura...
e se penso che quelli che arrivavano quando noi partivamo sono ancora lì...mi vien paura per loro.
ho sentito che ha colpito la parte sud e forse ha evitato la nord dove eravamo noi, certo che una delle partenze che ci avevano proposto era per il 28.10...ora gli aeroporti son chiusi e proprio il 28 han fatto un atterraggio d'emergenza...meglio non pensarci và :smurfin:
apsa
Moderatore
Moderatore

#4 Messaggio da apsa »

Mah, sugli oceani gli uragani vanno e vengono continuamente....
Ad ogni modo sono anch'io contentissimissimo che Silvia e Mario non ne abbiano "incocciato" neanche uno :flower: e che abbiano avuto tempo buono (e si vede, sono abbronzati che più non si può)

Domanda: (per Silvia e Mario) il tempo che avevate trovato in Spagna era stato migliore , peggiore, o uguale ? Tralasciando la bellezza dei luoghi, eh, che ovviamente sono un tantino diversi... :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
minny
Old Member
Old Member

#5 Messaggio da minny »

apsa ha scritto:Mah, sugli oceani gli uragani vanno e vengono continuamente....
Ad ogni modo sono anch'io contentissimissimo che Silvia e Mario non ne abbiano "incocciato" neanche uno :flower: e che abbiano avuto tempo buono (e si vede, sono abbronzati che più non si può)

Domanda: (per Silvia e Mario) il tempo che avevate trovato in Spagna era stato migliore , peggiore, o uguale ? Tralasciando la bellezza dei luoghi, eh, che ovviamente sono un tantino diversi... :flower:
alle Baleari (2 anni fa) il tempo non era stato sempre bello...abbiam preso qualche giorno d'acqua e le temperature eran intorno ai 25°.
l'anno scorso meteorologicamente è stato il top in Andalusia, 35° tutti i giorni e mai brutto tempo.
Ai caraibi abbiam trovato brutto i primi 2 giorni, poi qualche pioggia di 10 minuti e poi + sole di prima oppure acquazzone notturno e una media di 40° tutti i giorni!unica cosa...un pò di umidità assente in Spagna.
e il calore del sole tropicale non ha rivali...brucia anche se non c'è :flower:
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#6 Messaggio da Mr.Pik »

Dopo aver fatto danni e 22 vittime, l'uragano si sta dirigendo verso Cuba!

Immagine
apsa
Moderatore
Moderatore

#7 Messaggio da apsa »

minny ha scritto:
apsa ha scritto:Mah, sugli oceani gli uragani vanno e vengono continuamente....

alle Baleari (2 anni fa) il tempo non era stato sempre bello...abbiam preso qualche giorno d'acqua e le temperature eran intorno ai 25°.
l'anno scorso meteorologicamente è stato il top in Andalusia, 35° tutti i giorni e mai brutto tempo.
Ai caraibi abbiam trovato brutto i primi 2 giorni, poi qualche pioggia di 10 minuti e poi + sole di prima oppure acquazzone notturno e una media di 40° tutti i giorni!unica cosa...un pò di umidità assente in Spagna.
e il calore del sole tropicale non ha rivali...brucia anche se non c'è :flower:
Grazie per la risposta, come sempre pensavo di ricordare male :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
Rispondi