Santo Domingo
Moderatore: Moderatore
Santo Domingo
Mario e Silvia hanno avuto bel tempo e sono stati fortunati, ma fino a poche ore fa nella zona caraibica era in atto un uragano che ha provocato danni ingenti nella Repubbliva Dominicana. Sono stati sospesi tutti i voli. Notizie del TG di questa mattina.

abbiamo sentito anche noi...che brutto vedere quello "spettacolo" della natura...
e se penso che quelli che arrivavano quando noi partivamo sono ancora lì...mi vien paura per loro.
ho sentito che ha colpito la parte sud e forse ha evitato la nord dove eravamo noi, certo che una delle partenze che ci avevano proposto era per il 28.10...ora gli aeroporti son chiusi e proprio il 28 han fatto un atterraggio d'emergenza...meglio non pensarci và :smurfin:
e se penso che quelli che arrivavano quando noi partivamo sono ancora lì...mi vien paura per loro.
ho sentito che ha colpito la parte sud e forse ha evitato la nord dove eravamo noi, certo che una delle partenze che ci avevano proposto era per il 28.10...ora gli aeroporti son chiusi e proprio il 28 han fatto un atterraggio d'emergenza...meglio non pensarci và :smurfin:
Mah, sugli oceani gli uragani vanno e vengono continuamente....
Ad ogni modo sono anch'io contentissimissimo che Silvia e Mario non ne abbiano "incocciato" neanche uno :flower: e che abbiano avuto tempo buono (e si vede, sono abbronzati che più non si può)
Domanda: (per Silvia e Mario) il tempo che avevate trovato in Spagna era stato migliore , peggiore, o uguale ? Tralasciando la bellezza dei luoghi, eh, che ovviamente sono un tantino diversi... :flower:
Ad ogni modo sono anch'io contentissimissimo che Silvia e Mario non ne abbiano "incocciato" neanche uno :flower: e che abbiano avuto tempo buono (e si vede, sono abbronzati che più non si può)
Domanda: (per Silvia e Mario) il tempo che avevate trovato in Spagna era stato migliore , peggiore, o uguale ? Tralasciando la bellezza dei luoghi, eh, che ovviamente sono un tantino diversi... :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
alle Baleari (2 anni fa) il tempo non era stato sempre bello...abbiam preso qualche giorno d'acqua e le temperature eran intorno ai 25°.apsa ha scritto:Mah, sugli oceani gli uragani vanno e vengono continuamente....
l'anno scorso meteorologicamente è stato il top in Andalusia, 35° tutti i giorni e mai brutto tempo.
Ai caraibi abbiam trovato brutto i primi 2 giorni, poi qualche pioggia di 10 minuti e poi + sole di prima oppure acquazzone notturno e una media di 40° tutti i giorni!unica cosa...un pò di umidità assente in Spagna.
e il calore del sole tropicale non ha rivali...brucia anche se non c'è :flower:
Grazie per la risposta, come sempre pensavo di ricordare male :flower:minny ha scritto:alle Baleari (2 anni fa) il tempo non era stato sempre bello...abbiam preso qualche giorno d'acqua e le temperature eran intorno ai 25°.apsa ha scritto:Mah, sugli oceani gli uragani vanno e vengono continuamente....
l'anno scorso meteorologicamente è stato il top in Andalusia, 35° tutti i giorni e mai brutto tempo.
Ai caraibi abbiam trovato brutto i primi 2 giorni, poi qualche pioggia di 10 minuti e poi + sole di prima oppure acquazzone notturno e una media di 40° tutti i giorni!unica cosa...un pò di umidità assente in Spagna.
e il calore del sole tropicale non ha rivali...brucia anche se non c'è :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea