Beh, il parabrezza si può evitare, dal momento che di sicuro hai un bellissimo casco che ti ripara. A me personalmente, il parabrezza in moto ha creato sempre parecchio disagio: mi sono trovato a guidare sotto la pioggia, e vedere le centinaia di gocce che rifrangono la luce dei fari delle auto opposte mi metteva molto più a disagio che non le poche gocce sulla visiera del casco.freitag ha scritto:Già,apsa ha scritto:So che é "orribile" a vedersi, ma ti suggerirei (e non solo a te) di piazzare i paramani (in plastica, si possono anche verniciare, volendo) sul manubrio dello scùter. Ce li avevo sulla Transalp, ed era una delle cose a me più gradite di quella moto... Praticamente non ho mai usato i guanti, anche se ovviamente il clima di Roma non é mai così rigido, si sa.freitag ha scritto: Indicativamente quanto basta per desiderare i guanti sullo scuterin!
(+/- 5 gradi)
potri metterci anche il parabrise, ma per fortuna lavoro a 1 km da casa e perciò è una sofferenza breve . . :drunken:
Sulla Guzzi V65 e sulla Transalp il parabrezza era piccolo, una specie di cupolino, quindi quasi zero disagi.
Sullo spùter di pòromìfratello (un Hexagon) il parabrezza mi dava un grosso fastidio (a parte che da allora, odio gli hexagon, ma é un altro discorso)