e sti qua pensano che il nostro raduno sia meno importante di un matrimonio? :flower:apsa ha scritto:Beh, ragazzuoli, intanto le camere sono fissate, prenotate, bloccate, confermate.
Ho dato gli estremi della carta di credito, gli alloggi ci sono.
Almeno quelli. :bom:
Per il pranzo... (ho "copiato" quello proposto da Ago, che pareva riscuotere il consenso generale, vero ? ) m'hanno detto "mah, un menù così non lo facciamo neanche per i pranzi di matrimonio.." :flower:
Ho paura che spareranno cifre notevoli, comunque appena mi dànno comunicazione, ve ne metto al corrente.
ARCHIVIATO - Raduno 10-11 novembre, conferme adesioni
Moderatore: Moderatore
no grazie, ho smesso!apsa ha scritto:Calmi, state calmi, spero entro oggi di chiarire la questione.
Ad ogni modo, c'é mica nessuno che vorrebbe sposarsi ? Potrebbe essere l'occasione giusta.... :flower:
:flower: :flower: :flower: :flower:
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
We....novità?
Se non si mangia lì propongo gubbio/umbertide......o, più comodo per chi poi deve risalire a nord, la valtiberina....lì posti ne conosco.
Vogliamo fare gli sboroni? Ristorante specializzato in tartufi.....costicchia, ma.......
Fatemi sapere che nel caso mi informo.
C'è un posto vicino a cdc con panorama splendido, se magna bbene e se spende poco.....solo non so se ha sala abbastanza grande per tutti noi.
Fatemi sapere!
Se non si mangia lì propongo gubbio/umbertide......o, più comodo per chi poi deve risalire a nord, la valtiberina....lì posti ne conosco.
Vogliamo fare gli sboroni? Ristorante specializzato in tartufi.....costicchia, ma.......
Fatemi sapere che nel caso mi informo.
C'è un posto vicino a cdc con panorama splendido, se magna bbene e se spende poco.....solo non so se ha sala abbastanza grande per tutti noi.
Fatemi sapere!
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
all in the way that you smile
Ecco qui le ultime notizie:
La mia richiesta (come da proposta di Ago)
Adesso si tratta semplicemente di confermare; ho specificato che sarò sempre io il tramite.
La mia richiesta (come da proposta di Ago)
E la loro risposta:Buona sera,
in merito al pranzo della domenica 11 novembre, abbiamo valutato le
vostre proposte, ed avremmo pensato di "riunirle" con qualche
piccolo aggiustamento.
Di seguito vi sottoponiamo la nostra richiesta:
antipasto: - affettati misti - crostini caldi misti
primi: - tagliatelle al tartufo (o ai porcini) - il tris di lasagne
secondi: arrosti misti - tagliata al tartufo
contorni: - sformatino di patate - insalata mista - verdure grigliate
dessert: Bavarese alla frutta di stagione
In attesa di contattarvi telefonicamente, per chiarimenti al
riguardo, vi porgo i miei
Cordiali saluti
Andrea P.
Ho telefonato e parlato col signor Roberto, chiedendo delucidazioni in merito alla voce "menu con bevande"; significa che nel prezzo sono inclusi i vini locali, i caffé, eccetera.Tutto confermato per il pranzo menu con bevande
40 euro per persona grazie
Roberto P.
Adesso si tratta semplicemente di confermare; ho specificato che sarò sempre io il tramite.
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Mancano alcune "conferme", per esempio Daniele, ma anche Asso.
Che fate, giovinotti ???
Gente, il menù é quello che avete proposto, il prezzo tutto sommato potrebbe andare, che dite ? Fra un pò diventerò la barzelletta del Relais! :flower: Ogni due giorni una telefonata e una e-mail....
Che fate, giovinotti ???
Gente, il menù é quello che avete proposto, il prezzo tutto sommato potrebbe andare, che dite ? Fra un pò diventerò la barzelletta del Relais! :flower: Ogni due giorni una telefonata e una e-mail....
Andrea
Andrea
Di che colore la volete, l'aragosta ? Rossa, nomale, bianchiccia...?.. :flower:minny ha scritto:per noi ok...ma potresti mandargli una mail e vedere se c'hanno anche qualche aragosta???
scherzoooooo, per noi a posto così!!! :cheers:
Andrea
Andrea