Ago ha scritto:Mi devo informare, a Umbertide non conosco nulla.
Importante è che mi diciate quanti saremo!
Avevo in mente una trattoria a Monte Santa Maria Tiberina, con vista splendida al tramonto, prezzi buoni e le "chicche al tartufo" :geek:
ma c'è tartufo dappertutto???:((((((
Non ti piace il tartufo????
bah....
Vabbè...dove c'è tartufo, c'è sempre il porcino!!!
Non ti piace il porcino????
Bah...
Siamo nella patria di quei prodotti...è ovvio che le specialità di quei ristoranti siano quelle; ma fidati...troverai i buonissimi maccheroncini alla Norciese...tagliata e filetti in tutte le salse...fidati, dove si mangia bene, si mangia bene tutto.
Ago ha scritto:Mi devo informare, a Umbertide non conosco nulla.
Importante è che mi diciate quanti saremo!
Avevo in mente una trattoria a Monte Santa Maria Tiberina, con vista splendida al tramonto, prezzi buoni e le "chicche al tartufo" :geek:
bah....
Bah...
Siamo nella patria di quei prodotti...è ovvio che le specialità di quei ristoranti siano quelle; ma fidati...troverai i buonissimi maccheroncini alla Norciese...tagliata e filetti in tutte le salse...fidati, dove si mangia bene, si mangia bene tutto.
Siamo mica in trentino
ho notato...ci abbiam meso solo 6 mesi a trovare un menù...
minny ha scritto:
bah....
Bah...
Siamo mica in trentino
vabbè...dove la scelta è ampia ci si mette tanto; dove c'è una sola scelta, si sceglie in un minuto :flower: :flower:
Chiaro che si paga....penso si superino i 50 a testa.......ma quando passano a grattugiarti il tartufo direttamente nel piatto si vede dove vanno quei soldi!
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
Bah...
Siamo mica in trentino
vabbè...dove la scelta è ampia ci si mette tanto; dove c'è una sola scelta, si sceglie in un minuto :flower: :flower:
ma come!!!mi hai fatto una testa che il trentino ha un sacco di ricettività e ora ti smentisci così?o vale solo per l'evasione? :flower: :flower:
libra ha scritto:
ci sarà un motivo per il quale non vado mai in veneto, no???
Male, la cucina veneta per me e non solo è la numero 1 in Italia!
Io non la riesco ad apprezzare; amo, adoro, vado matto per la cucina piemontese; hanno quella SANA abitudine di cuocere riso e carni con i vini della zona...uhm...delizia pura.