SPAMM
Moderatore: Moderatore
SPAMM
Allora...prendo spunto dal thread del raduno per continuare la discussione della cucina regionale d'Italia.
Quali sono le località che, dal punto di vista gastronomico preferite?
Io, sicuramente, tra i primissimi posti, ci metto la cucina piemontese: adoro la loro capacità di adoperare i vini locali per la cottura.
Un'altra regione che adoro, dal punto di vista culinario (e non solo) è la Valle D'Aosta...cucina assolutamente tradizionale ed unica nel suo genere.
Io, sicuramente, tra i primissimi posti, ci metto la cucina piemontese: adoro la loro capacità di adoperare i vini locali per la cottura.
Un'altra regione che adoro, dal punto di vista culinario (e non solo) è la Valle D'Aosta...cucina assolutamente tradizionale ed unica nel suo genere.
Ultima modifica di libra il 31/10/2007, 15:25, modificato 1 volta in totale.
Re: la cucina regionale
Gianni, non so se ci riesco, ma potrei provare a spostare qui i topic dalla discussione.... che dici ? :faroah:libra ha scritto:Allora...prendo spunto dal thread del raduno per continuare la discussione della cucina regionale d'Italia.
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Re: la cucina regionale
era questo l'intento; darti il terreno su cui poggiare le perle mie e di Ago :flower:apsa ha scritto:Gianni, non so se ci riesco, ma potrei provare a spostare qui i topic dalla discussione.... che dici ? :faroah:libra ha scritto:Allora...prendo spunto dal thread del raduno per continuare la discussione della cucina regionale d'Italia.