ARCHIVIATO - Raduno 10-11 novembre, conferme adesioni
Moderatore: Moderatore
cambio di programma, riunione di condominio saltata, pertanto sabato mattina partirò presto anch'io...kodak ha scritto:Io arriverò nel pomeriggio...
purtroppo al mattino mi hanno fissato la riunione di condominio... non vi dico che 2 palle... quindi partirò da Como verso le 13.. arriverò .. bohhhh... quando arrivo in zona mi faccio sentire e vedo di raggiungervi!!!! :flower:
libra e marione , visto che ho letto che sarete mattinieri... orari e luogo di un possibile incontro???
aspetto vostre info!! :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

ottimo :cheers: :cheers: due notizie positive :cheers: una che salti la "pallosa" riunione di condominio.. e l'altra che sarai dei nostri da Sabato :cheers: :cheers:kodak ha scritto:
cambio di programma, riunione di condominio saltata, pertanto sabato mattina partirò presto anch'io...
libra e marione , visto che ho letto che sarete mattinieri... orari e luogo di un possibile incontro???
aspetto vostre info!! :flower:
per il luogo di ritrovo .... si diceva in albergo pomeriggio presto così dopo pranzo si partiva per la visita di qualche paese...... però dopo questa tua "news" sentiamo anche la tua proposta...
Non saprei che dire... ho un dubbio... :flower:Mr.Pik ha scritto:Di chi dobbiamo dubitare? Di Ago, del cuggino, di te o di tutti e tre :flower: ??apsa ha scritto:Mi diceva Ago che era in attesa di ulteriori "dritte" dal cugino...
(se ho capito bene io, della qual cosa é da dubitarne SEMPRE... ehehe )
Aspettiamo con fiducia :cheers:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
non va bene??? non ti torna???Ago ha scritto:Avele stilato camicia? :compress:kodak ha scritto:marione , per me va bene. io mi allineo al programma già stilato!!! :flower:
cmq non so stilale le camicie... :bounce: ci pensa mia moglie!!!! :flower:

quindi confermiamo l'ora di pranzo! perfetto!kodak ha scritto:tu poer che ora pensavi di partire??? :bounce: io penso la mattina verso le 8.. considera circa 4/5 ore ... :flower:bitto ha scritto:ma a che ora vi vedete?
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
per me va bene.. ma dove ci si vede?? direttamente all'hotel e poi da li ci spostiamo tutti insieme?? :flower:bitto ha scritto:quindi confermiamo l'ora di pranzo! perfetto!kodak ha scritto:tu poer che ora pensavi di partire??? :bounce: io penso la mattina verso le 8.. considera circa 4/5 ore ... :flower:bitto ha scritto:ma a che ora vi vedete?

mi pare che l'accordo fosse quello!kodak ha scritto:per me va bene.. ma dove ci si vede?? direttamente all'hotel e poi da li ci spostiamo tutti insieme?? :flower:bitto ha scritto:quindi confermiamo l'ora di pranzo! perfetto!kodak ha scritto: tu poer che ora pensavi di partire??? :bounce: io penso la mattina verso le 8.. considera circa 4/5 ore ... :flower:
comunque penso di partire verso le 10 - 10.30
Del maiale non si butta via nulla...