ok grazie a tutti per le risposte... Minny ieri mi ha detto se sono rincoglionito .. quindi per ora lascio perdere.. però questa opportunità lo tengo sempre in considerazione ..
:cheers:
Mi hanno offerto un lavoro..
Moderatore: Moderatore
-
- Advanced Member
Non ho capito bene: quella di Minny era una domanda o un'affermazione ? :faroah:marione ha scritto:ok grazie a tutti per le risposte... Minny ieri mi ha detto se sono rincoglionito .. quindi per ora lascio perdere.. però questa opportunità lo tengo sempre in considerazione ..
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
era l'ennesima conferma :cheers: :cheers:apsa ha scritto:Non ho capito bene: quella di Minny era una domanda o un'affermazione ? :faroah:marione ha scritto:ok grazie a tutti per le risposte... Minny ieri mi ha detto se sono rincoglionito .. quindi per ora lascio perdere.. però questa opportunità lo tengo sempre in considerazione ..
Il saggio non ha certezze, é sempre alla ricerca della conoscenza. Se ti poni delle domande, se hai dei dubbi, NON sei rincoglionito :cheers:marione ha scritto:era l'ennesima conferma :cheers: :cheers:apsa ha scritto:Non ho capito bene: quella di Minny era una domanda o un'affermazione ? :faroah:marione ha scritto:ok grazie a tutti per le risposte... Minny ieri mi ha detto se sono rincoglionito .. quindi per ora lascio perdere.. però questa opportunità lo tengo sempre in considerazione ..
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea