mi ricordo che un anno la Juve, si trovò a disputare una partita di qualificazione (per l'esattezza l'andata) all'Old trafford contro il manchester con una squadra fatta di riserve e primavere (causa squalifiche e infortuni); la juve perse 2 a 1...il manchester sottovalutò i ragazzini ed i ragazzini, diedero l'anima trovandosi in una situazione che raramente le si sarebbe nuovamente presentata; al ritorno vinse 2 a 0 e passò il turno; magari va così anche per voi, anche se qui siamo ancora alla fase a gironicometa rossa ha scritto:Sono d'accordo. Motivo per cui ho parlato di "qualità" della rosa, su cui l'inter è messa sicuramente meglio, e sarà il motivo per cui, imho, a fine torneo i punti di distacco saranno maggiori di quelli attuali, salvo sorprese.libra ha scritto:Molinaro, criscito, nocerino e palladino sono in prima squadra perchè la Juve è finita in B; non fosse successo quello che è successo, sarebbero in prestito da qualche parte
Però se ti trovi 4 centrocampisti azzoppati, di cui 3 titolari ed uno usato spesso, ti trovi nella stessa situazione di chi ha dovuto tenere giocatori che altrimenti avrebbe dato in prestito. Per la prossima partita, e per tante altre, tolto Cambiasso, l'Inter a centrocampo dovrà schierare, a scelta, o Solari (un esterno), Cesar ( un esterno), Pelè (classe 1987), Maxwell ( altro esterno, di sinistra) e Dacourt, l'unico che può giocare in mezzo al campo assieme a Cambiasso. Ovvero se per qualsiasi motivo, squalifiche, altri infortuni, influenza, stanchezza si deve sostituire uno dei due tra Cambiasso e Dacourt, si dovrà per forza far entrare un centrocampista fuori ruolo o un difensore ( come con Burdisso domenica). Insomma, aldilà di quello che dicono i giornalisti su rosa da fantascienza e tre squadre potenzialmente schierabili, la situazione non mi sembra affatto rosea.
Chissà...
Moderatore: Moderatore
-
- Advanced Member
Posso essere carogna? :D
Io mi ricordo che un anno l'Inter, decimata da infortuni e squalifiche, con un allenatore arrivato da 3 giorni al posto dell'esonerato, andò a Torino e venne sottovalutata dalla Juve; così ci fu un bel 1-3 come risultato finale, e Zaccheroni portato in trionfo :D
Sai cos'è il problema? Nella singola partita si può tirare fuori il cuore, ma nell'arco di qualche partita le assenze pesano. Anche se è meglio trovarsi assenze quando si è in testa al campionato che quando si è poco sopra la zona retrocessione ( sai se fosse messo così il Milan, che ridere!)
Io mi ricordo che un anno l'Inter, decimata da infortuni e squalifiche, con un allenatore arrivato da 3 giorni al posto dell'esonerato, andò a Torino e venne sottovalutata dalla Juve; così ci fu un bel 1-3 come risultato finale, e Zaccheroni portato in trionfo :D
Sai cos'è il problema? Nella singola partita si può tirare fuori il cuore, ma nell'arco di qualche partita le assenze pesano. Anche se è meglio trovarsi assenze quando si è in testa al campionato che quando si è poco sopra la zona retrocessione ( sai se fosse messo così il Milan, che ridere!)
Zeru tituli
non sei mica carogna...è la realtà;cometa rossa ha scritto:Posso essere carogna? :D
Comunque, Italia 1982 ed Italia 2006 hanno dimostrato che col cuore si può tranquillamente vincere anche un torneo perchè...ammettiamolo...non eravamo tra le tre formazioni più forti.
Italia 90 invece si...li lo eravamo ma... (grazie Walter)
-
- Advanced Member
Ti dirò di più: secondo me nel 2006 ci è andata di extra lusso (vedi rigore con l'Australia) e siamo stati assai fortunati con i sorteggi, dato che fino alle semifinali di forti non abbiamo incontrato praticamente nessuno; ma extralusso o meno, l'importante era vincere!
Nel 90.. si poteva spaccare il mondo! Purtroppo Zenga ha cannato un'uscita ed è andata come è andata.
Nel 90.. si poteva spaccare il mondo! Purtroppo Zenga ha cannato un'uscita ed è andata come è andata.
Zeru tituli
io continuo a frignare perchè abbiamo un figo in meno: e non è poco.libra ha scritto:Mancini: Mancini al riguardo ha assolto il bianconero "E' entrato per prendere la palla, non per far male"
adesso basta frignare
che poi nedved non è entrato per far male, non l'ho mai messo in dubbio. Così come non metto in dubbio il mio odio per lui...
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
tanto ne avevo pochi di infortunati... maremma maiala!kodak ha scritto:cmq, domenica si rigioca, pertanto chi aveva figo è pregato di depositarlo in tribunale... , stessa cosa penso per nedved, perchè un turno di stop secondo me glielo fanno fare!!!! :joker:
nedved è stato squalificato; ma per quello che mi sta rendendo, mi hanno quasi fatto un piacerebitto ha scritto:tanto ne avevo pochi di infortunati... maremma maiala!kodak ha scritto:cmq, domenica si rigioca, pertanto chi aveva figo è pregato di depositarlo in tribunale... , stessa cosa penso per nedved, perchè un turno di stop secondo me glielo fanno fare!!!! :joker:
non sapevo fosse il tuo... !!! dai , ne abbiamo 25 di giocatori... qualcuno da schierare lo avrai!!!! :flower:bitto ha scritto:tanto ne avevo pochi di infortunati... maremma maiala!kodak ha scritto:cmq, domenica si rigioca, pertanto chi aveva figo è pregato di depositarlo in tribunale... , stessa cosa penso per nedved, perchè un turno di stop secondo me glielo fanno fare!!!! :joker:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-------------------------------------

domenica mi mancheranno solamentekodak ha scritto:non sapevo fosse il tuo... !!! dai , ne abbiamo 25 di giocatori... qualcuno da schierare lo avrai!!!! :flower:bitto ha scritto:tanto ne avevo pochi di infortunati... maremma maiala!kodak ha scritto:cmq, domenica si rigioca, pertanto chi aveva figo è pregato di depositarlo in tribunale... , stessa cosa penso per nedved, perchè un turno di stop secondo me glielo fanno fare!!!! :joker:
Jankulovsky
Siviglia
Maldini
Nedved
Jankovic
Amauri
Tavano
-
- Advanced Member
a me mancherannolibra ha scritto: domenica mi mancheranno solamente
Jankulovsky
Siviglia
Maldini
Nedved
Jankovic
Amauri
Tavano
difensori
gamberini
materazzi (e vabbè lo sapevo)
terlizzi
oddo
bellini
ujfalusi
bovo
centrocampari
figo
vergassola
pinzi
mutarelli
attaccanti
cassano
zampagna
asamoah (forse)
vi basta?