Martedì 6 novembre 2007
Moderatore: Moderatore
Rispondo anche di qua....allora non so se riusciremo a venire, purtroppo la certezza ce l'avrò solo Venerdì pomeriggio cmq. se si risolve sta cosa arriveremo Domenica mattina. se invece non riusciamo il prossimo raduno la faremo nella mia casina nuova, dovete però munirvi di sacco a pelo e tende :flower:bitto ha scritto:sally, vieni al raduno? se sì, già da sabato?Sally78 ha scritto:Eccomi....spesso :flower:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
Eccomi qui...all'occorrenza chiamami che arrivo; di mò...che problemi ci sono...o meglio...cosa posso fare affinchè questa cosa NON si risolva??? :flower:Sally78 ha scritto:Rispondo anche di qua....allora non so se riusciremo a venire, purtroppo la certezza ce l'avrò solo Venerdì pomeriggio cmq. se si risolve sta cosa arriveremo Domenica mattina. se invece non riusciamo il prossimo raduno la faremo nella mia casina nuova, dovete però munirvi di sacco a pelo e tende :flower:bitto ha scritto:sally, vieni al raduno? se sì, già da sabato?Sally78 ha scritto:Eccomi....spesso :flower:
Devi parlare con l'ufficio personale della Questura di Genova :flower:libra ha scritto:Eccomi qui...all'occorrenza chiamami che arrivo; di mò...che problemi ci sono...o meglio...cosa posso fare affinchè questa cosa NON si risolva??? :flower:Sally78 ha scritto:Rispondo anche di qua....allora non so se riusciremo a venire, purtroppo la certezza ce l'avrò solo Venerdì pomeriggio cmq. se si risolve sta cosa arriveremo Domenica mattina. se invece non riusciamo il prossimo raduno la faremo nella mia casina nuova, dovete però munirvi di sacco a pelo e tende :flower:bitto ha scritto: sally, vieni al raduno? se sì, già da sabato?
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
:flower: :flower:Sally78 ha scritto:Devi parlare con l'ufficio personale della Questura di Genova :flower:libra ha scritto:Eccomi qui...all'occorrenza chiamami che arrivo; di mò...che problemi ci sono...o meglio...cosa posso fare affinchè questa cosa NON si risolva??? :flower:Sally78 ha scritto: Rispondo anche di qua....allora non so se riusciremo a venire, purtroppo la certezza ce l'avrò solo Venerdì pomeriggio cmq. se si risolve sta cosa arriveremo Domenica mattina. se invece non riusciamo il prossimo raduno la faremo nella mia casina nuova, dovete però munirvi di sacco a pelo e tende :flower:
Che dici riesci a far si che il problemino si risolva??? :flower: :flower:libra ha scritto::flower: :flower:Sally78 ha scritto:Devi parlare con l'ufficio personale della Questura di Genova :flower:libra ha scritto: Eccomi qui...all'occorrenza chiamami che arrivo; di mò...che problemi ci sono...o meglio...cosa posso fare affinchè questa cosa NON si risolva??? :flower:
Che dici riesci a far si che il problemino si risolva??? :flower: :flower:[/quote]
RILEGGI MEGLIO LA MIA DOMANDA PRECEDENTE PLEESE???[/quote]
Ho letto bene ma ho scritto male...a non far si che si risolva??
RILEGGI MEGLIO LA MIA DOMANDA PRECEDENTE PLEESE???[/quote]
Ho letto bene ma ho scritto male...a non far si che si risolva??