libra ha scritto:su dai...fai un respiro profondo e scrivi con parole tue ciò che vorresti dire :flower:
Ok ci riprovo...ma sai com'è sono andata in confusione perchè dopo tutto sto tempo ritrovarti e addirittura poterti parlare è stata un'emozione troppo forte!! :flower:
Allora riesci o no a non farci risolvere l'imprevisto?Hai conoscenze nel settore?? :flower: :flower:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
Sally78 ha scritto:
Ok ci riprovo...ma sai com'è sono andata in confusione perchè dopo tutto sto tempo ritrovarti e addirittura poterti parlare è stata un'emozione troppo forte!! :flower:
Ti capisco...come ti capisco
Sally78 ha scritto:Allora riesci o no a non farci risolvere l'imprevisto?Hai conoscenze nel settore?? :flower: :flower:
no...non ho conoscenze; mi sa che ti tocca risolverlo sto problema...mannaggia
Sally78 ha scritto:
Stavo pensando che forse è meglio se rinuncio del tutto al raduno, non vorrei sentirmi male quando ti vedo :flower:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
Sally78 ha scritto:
Stavo pensando che forse è meglio se rinuncio del tutto al raduno, non vorrei sentirmi male quando ti vedo :flower:
ma no dai...mi guarderai poco alla volta così l'emozione ti colpirà a gradi :flower:
Sally78 ha scritto:
basta che tieni gli occhi chiusi! :faroah:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.