si confermo.... porto il portatile, però penso che un pendrive ci fai poca robba... ti conviene se ne hai uno, forse un HDD esterno!!!!libra ha scritto:Kodak, confermi che te porterai il notebook????
se te lo porti, io mi prendo dietro solo la pen driver, così torno a casa con tutte le foto;
quasi quasi mi porto appresso anche un Dvd zitello
ARCHIVIATO - Raduno 10-11 novembre, conferme adesioni
Moderatore: Moderatore
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

ho una pen drive da 4 giga.kodak ha scritto:si confermo.... porto il portatile, però penso che un pendrive ci fai poca robba... ti conviene se ne hai uno, forse un HDD esterno!!!!libra ha scritto:Kodak, confermi che te porterai il notebook????
se te lo porti, io mi prendo dietro solo la pen driver, così torno a casa con tutte le foto;
Ho anche l'HD ma, ha 2 attacchi Usb...disponi di 2 prese Usb sul neotebook???
certo che si!!!! ti sembro tipo da non avere 2 prese Usb??? porta pure, nessun problema!!!libra ha scritto:ho una pen drive da 4 giga.kodak ha scritto:si confermo.... porto il portatile, però penso che un pendrive ci fai poca robba... ti conviene se ne hai uno, forse un HDD esterno!!!!libra ha scritto:Kodak, confermi che te porterai il notebook????
Ho anche l'HD ma, ha 2 attacchi Usb...disponi di 2 prese Usb sul neotebook???
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!

Si, ho telefonato stasera (con la morte nel cuore..) per disdire due stanze: sarebbero quelle di Sally e quelle di Mauro e Roberta.libra ha scritto:Andrea, le camere sono prenotate a nome tuo, giusto?
Quando l'ha saputo Cristina, della malattia di Roberta e della inevitabile assenza di Mauro, é stata davvero dispiaciuta.
Non ho il coraggio di dirle che anche Paolo non verrà...
Mi dispiace davvero tantissimo per queste assenze.
Mauro, un grandissimo abbraccio a Roberta (abbraccio fraterno, intendiamoci) :cheers:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
ma sally non sarebbe dovuta venire per il solo pranzo? o mi drogo malamente?apsa ha scritto:Si, ho telefonato stasera (con la morte nel cuore..) per disdire due stanze: sarebbero quelle di Sally e quelle di Mauro e Roberta.libra ha scritto:Andrea, le camere sono prenotate a nome tuo, giusto?
Quando l'ha saputo Cristina, della malattia di Roberta e della inevitabile assenza di Mauro, é stata davvero dispiaciuta.
Non ho il coraggio di dirle che anche Paolo non verrà...
Mi dispiace davvero tantissimo per queste assenze.
Mauro, un grandissimo abbraccio a Roberta (abbraccio fraterno, intendiamoci) :cheers:
comunque peccatissimo!
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
No, Bitto, hai ragione: Sally dovrebbe arrivare domenica. Appunto per quello ho ridotto il numero di camere.
(anche i miei suoceri pare abbiano poi deciso di non allietarci della loro presenza)
Dobbiamo rivedere il numero dei mangianti della domenica! Ahiahiahiahi :cyclopsani:
(anche i miei suoceri pare abbiano poi deciso di non allietarci della loro presenza)
Dobbiamo rivedere il numero dei mangianti della domenica! Ahiahiahiahi :cyclopsani:
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea
Dovremmo essere:Ago ha scritto:Scusate, quindi alla cena di Sabato saremo 13, giusto?
Cioè Cometa e Roberta non ci saranno e pure Sally sicuramente no.
Visto che i suoceri di Andrè nemmanco loro vengono.....
Sbaglio?
Ago,Libra saux e Librina, Steolib, Kodak e Silvia, Marione e Minny, Bitto e Cristina, Maddeché e Cristina...esatto, 13!!!