Benvenuta Monia!
Moderatore: Moderatore
...che bell'animale uno che è portato alla solitudine!!! 
Comunque le situazioni gravi e spiacevole che alle volte hanno i cani, dipende tutto da come è stato allevato, oltre al "capobranco"
Comunque ripeto: è una questione di gusti... :flower:

Comunque le situazioni gravi e spiacevole che alle volte hanno i cani, dipende tutto da come è stato allevato, oltre al "capobranco"
Comunque ripeto: è una questione di gusti... :flower:

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

Prova a mettere delle bottiglie di plastica piene di acqua sparse nel confine... alle volte funzionano.libra ha scritto:
Odio i gatti, perchè una mia vicina - che ha una casa senza giardino - ne ha 5; questi gatti vivono praticamente nel mio giardino...fanno i bisognini nei miei vasi, mi strappano i fiori e si fanno le unghia sulle colonne in legno del mio portico; ed in più dormono sulla mia macchina ed ogni qualvolta che piove, trovo le loro impronte su tutta la carrozzeria, parabrezza incluso
Per l'auto invece c'è un prodotto apposta che non fa avvicinare i cani e i gatti.

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

Ago ha scritto:
Anche un carlino può diventare pericoloso.......allevare un cane è difficile......un gatto è impossibile. E' per questo che ci si lega di più ai cani

certo, è una questione di gusti. dipende molto da cosa si pretende di avere in cambio (perchè tutti pretendiamo qualcosa dalle relazioni).
è un animale solitario se non ha una casa in cui vivere, altrimenti la compagnia la cerca eccome.
è un animale solitario se non ha una casa in cui vivere, altrimenti la compagnia la cerca eccome.
Miss Parker, le sue panterine Maya e Kyashan, e Gina la scorbutichina!
la nostra, quando siamo a casa, non ci molla un momento. Dove siamo noi, c'è lei.Maya ha scritto:certo, è una questione di gusti. dipende molto da cosa si pretende di avere in cambio (perchè tutti pretendiamo qualcosa dalle relazioni).
e soprattutto è coccolosissima!
un minimo di educazione si può dare ai gatti: ma certo non si può pretendere che diventini zerbini obbedienti come i cani...
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Ma io non ho detto che non mi piacciono i cani! Ho detto solo che sono animali con diverse peculiarità. Che il gatto sia un sornione approfittatore interessato è fuor di dubbio, ma io apprezzo la loro indipendenza. Il cane ha altre doti: fedeltà, difesa del padrone, utilità per caccia o guardiania, compagnia, ma dipende dalla volontà del padrone nel bene e nel male. Diversi caratteri per animali diversi.
c'è un paradosso nascosto: juventino - odio esseri viventi striscianti. non può essere, non ci si odia fra simili.minny ha scritto:benvenuta Monia!
odio tutti gli esseri viventi che strisciano :albino:
ps minny, niente di personale, ma ogni tanto mi tocca un po' infierire sulla juve.
:flower: :flower: :flower: :flower: :flower:
perchè non ci metti una foto della belva?Ago ha scritto:Ci sono cani di tutti i tipi.......alcuni ti sfankulano più dei gatti(tipo il mio)....credimi.bitto ha scritto:zerbini obbedienti come i cani...
Il bello dei cani è proprio questo: ogni razza ha le sue peculiarità....sia estetiche che caratteriali........semmai sono i gatti ad esser tutti uguali
allora ok, il tuo cane mi è simpatico!
zerbini obbiedienti io li vedo i padroni dei gatti!!!bitto ha scritto:la nostra, quando siamo a casa, non ci molla un momento. Dove siamo noi, c'è lei.Maya ha scritto:certo, è una questione di gusti. dipende molto da cosa si pretende di avere in cambio (perchè tutti pretendiamo qualcosa dalle relazioni).
e soprattutto è coccolosissima!
un minimo di educazione si può dare ai gatti: ma certo non si può pretendere che diventini zerbini obbedienti come i cani...

non ho mai visto strisciare una zebra...i biscioni invece sì :flower:bitto ha scritto:c'è un paradosso nascosto: juventino - odio esseri viventi striscianti. non può essere, non ci si odia fra simili.minny ha scritto:benvenuta Monia!
odio tutti gli esseri viventi che strisciano :albino:
ps minny, niente di personale, ma ogni tanto mi tocca un po' infierire sulla juve.
:flower: :flower: :flower: :flower: :flower: