Benvenuta Monia!

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
Maya
Member
Member
Contatta:

#61 Messaggio da Maya »

beh, la colpa è della vicina, non dei gatti. dovresti dirle di provvedere affinchè i suoi gatti non invadano la tua proprietà, ma vedi anche il lato positivo: meno insetti e meno topi :cat:
Miss Parker, le sue panterine Maya e Kyashan, e Gina la scorbutichina!
Greeneyes
Old Member
Old Member

#62 Messaggio da Greeneyes »

...che bell'animale uno che è portato alla solitudine!!! Immagine

Comunque le situazioni gravi e spiacevole che alle volte hanno i cani, dipende tutto da come è stato allevato, oltre al "capobranco"

Comunque ripeto: è una questione di gusti... :flower:
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
Maya
Member
Member
Contatta:

#63 Messaggio da Maya »

veramente anche coi gatti si stabiliscono regole. certo, non come con i cani, vista la natura decisamente differente, ma si può fare.
Greeneyes
Old Member
Old Member

#64 Messaggio da Greeneyes »

libra ha scritto:
Odio i gatti, perchè una mia vicina - che ha una casa senza giardino - ne ha 5; questi gatti vivono praticamente nel mio giardino...fanno i bisognini nei miei vasi, mi strappano i fiori e si fanno le unghia sulle colonne in legno del mio portico; ed in più dormono sulla mia macchina ed ogni qualvolta che piove, trovo le loro impronte su tutta la carrozzeria, parabrezza incluso
Prova a mettere delle bottiglie di plastica piene di acqua sparse nel confine... alle volte funzionano.
Per l'auto invece c'è un prodotto apposta che non fa avvicinare i cani e i gatti.
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
Greeneyes
Old Member
Old Member

#65 Messaggio da Greeneyes »

Ago ha scritto:
Anche un carlino può diventare pericoloso.......allevare un cane è difficile......un gatto è impossibile. E' per questo che ci si lega di più ai cani
Immagine Immagine Immagine
Immagine

Maya
Member
Member
Contatta:

#66 Messaggio da Maya »

certo, è una questione di gusti. dipende molto da cosa si pretende di avere in cambio (perchè tutti pretendiamo qualcosa dalle relazioni).
è un animale solitario se non ha una casa in cui vivere, altrimenti la compagnia la cerca eccome.
Ago
Old Member
Old Member

#67 Messaggio da Ago »

Maya ha scritto:beh, la colpa è della vicina, non dei gatti. dovresti dirle di provvedere affinchè i suoi gatti non invadano la tua proprietà, ma vedi anche il lato positivo: meno insetti e meno topi :cat:
E come può provvedere? Legandoli ad una catena? :colors:
minny
Old Member
Old Member

#68 Messaggio da minny »

benvenuta Monia!
io adoro i gatti anche se abbiamo un cane :flower: , adoro tutti gli animali, vado matta per le scimmiette...odio tutti gli esseri viventi che strisciano :albino:
bitto
Storic Member
Storic Member

#69 Messaggio da bitto »

Maya ha scritto:certo, è una questione di gusti. dipende molto da cosa si pretende di avere in cambio (perchè tutti pretendiamo qualcosa dalle relazioni).
è un animale solitario se non ha una casa in cui vivere, altrimenti la compagnia la cerca eccome.
la nostra, quando siamo a casa, non ci molla un momento. Dove siamo noi, c'è lei.
e soprattutto è coccolosissima!

un minimo di educazione si può dare ai gatti: ma certo non si può pretendere che diventini zerbini obbedienti come i cani...
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#70 Messaggio da Mr.Pik »

Ma io non ho detto che non mi piacciono i cani! Ho detto solo che sono animali con diverse peculiarità. Che il gatto sia un sornione approfittatore interessato è fuor di dubbio, ma io apprezzo la loro indipendenza. Il cane ha altre doti: fedeltà, difesa del padrone, utilità per caccia o guardiania, compagnia, ma dipende dalla volontà del padrone nel bene e nel male. Diversi caratteri per animali diversi.
bitto
Storic Member
Storic Member

#71 Messaggio da bitto »

minny ha scritto:benvenuta Monia!
odio tutti gli esseri viventi che strisciano :albino:
c'è un paradosso nascosto: juventino - odio esseri viventi striscianti. non può essere, non ci si odia fra simili.

ps minny, niente di personale, ma ogni tanto mi tocca un po' infierire sulla juve.

:flower: :flower: :flower: :flower: :flower:
Ago
Old Member
Old Member

#72 Messaggio da Ago »

bitto ha scritto:zerbini obbedienti come i cani...
Ci sono cani di tutti i tipi.......alcuni ti sfankulano più dei gatti(tipo il mio)....credimi.

Il bello dei cani è proprio questo: ogni razza ha le sue peculiarità....sia estetiche che caratteriali........semmai sono i gatti ad esser tutti uguali
bitto
Storic Member
Storic Member

#73 Messaggio da bitto »

Ago ha scritto:
bitto ha scritto:zerbini obbedienti come i cani...
Ci sono cani di tutti i tipi.......alcuni ti sfankulano più dei gatti(tipo il mio)....credimi.

Il bello dei cani è proprio questo: ogni razza ha le sue peculiarità....sia estetiche che caratteriali........semmai sono i gatti ad esser tutti uguali
perchè non ci metti una foto della belva?

allora ok, il tuo cane mi è simpatico!
Greeneyes
Old Member
Old Member

#74 Messaggio da Greeneyes »

bitto ha scritto:
Maya ha scritto:certo, è una questione di gusti. dipende molto da cosa si pretende di avere in cambio (perchè tutti pretendiamo qualcosa dalle relazioni).
la nostra, quando siamo a casa, non ci molla un momento. Dove siamo noi, c'è lei.
e soprattutto è coccolosissima!

un minimo di educazione si può dare ai gatti: ma certo non si può pretendere che diventini zerbini obbedienti come i cani...
zerbini obbiedienti io li vedo i padroni dei gatti!!!
Immagine

minny
Old Member
Old Member

#75 Messaggio da minny »

bitto ha scritto:
minny ha scritto:benvenuta Monia!
odio tutti gli esseri viventi che strisciano :albino:
c'è un paradosso nascosto: juventino - odio esseri viventi striscianti. non può essere, non ci si odia fra simili.

ps minny, niente di personale, ma ogni tanto mi tocca un po' infierire sulla juve.

:flower: :flower: :flower: :flower: :flower:
non ho mai visto strisciare una zebra...i biscioni invece sì :flower:
Rispondi