ho messo le bottiglie, ho speso una fortuna in prodotti ma...dopo un po se ne freganoGreeneyes ha scritto:Prova a mettere delle bottiglie di plastica piene di acqua sparse nel confine... alle volte funzionano.libra ha scritto:
Odio i gatti, perchè una mia vicina - che ha una casa senza giardino - ne ha 5; questi gatti vivono praticamente nel mio giardino...fanno i bisognini nei miei vasi, mi strappano i fiori e si fanno le unghia sulle colonne in legno del mio portico; ed in più dormono sulla mia macchina ed ogni qualvolta che piove, trovo le loro impronte su tutta la carrozzeria, parabrezza incluso
Per l'auto invece c'è un prodotto apposta che non fa avvicinare i cani e i gatti.
Benvenuta Monia!
Moderatore: Moderatore
Allora essendo così recidivi, vedi di usare qualche pistola ad aria compressa... un mio amico ha risolto il problema e non tornano più, xkè prendono una paura dell'ostia!!! :flower:libra ha scritto:ho messo le bottiglie, ho speso una fortuna in prodotti ma...dopo un po se ne freganoGreeneyes ha scritto:Prova a mettere delle bottiglie di plastica piene di acqua sparse nel confine... alle volte funzionano.libra ha scritto:
Odio i gatti, perchè una mia vicina - che ha una casa senza giardino - ne ha 5; questi gatti vivono praticamente nel mio giardino...fanno i bisognini nei miei vasi, mi strappano i fiori e si fanno le unghia sulle colonne in legno del mio portico; ed in più dormono sulla mia macchina ed ogni qualvolta che piove, trovo le loro impronte su tutta la carrozzeria, parabrezza incluso
Per l'auto invece c'è un prodotto apposta che non fa avvicinare i cani e i gatti.

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

bitto ha scritto:spiegami perchè: cosa fa il padrone del gatto in più di quello del cane?Greeneyes ha scritto: zerbini obbiedienti io li vedo i padroni dei gatti!!!
il gatto prende per stanchezza il proprio padrone...
Dipende sempre da come uno lo vede!!!
Ultima modifica di Greeneyes il 09/11/2007, 12:26, modificato 1 volta in totale.

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

Accoppami!!! :flower:Maya ha scritto:ti accoppo subito?Greeneyes ha scritto: Allora essendo così recidivi, vedi di usare qualche pistola ad aria compressa... un mio amico ha risolto il problema e non tornano più, xkè prendono una paura dell'ostia!!! :flower:![]()
i gatti non hanno colpa; si deve parlare con la signora.
Comunque guarda che prima di usarla su di loro, capiscono che il territorio non è più consono per la loro presenza... e poi tanto parlare con la padrona non si risolve nulla: non avete finito di scrivere che i gatti fanno quello che vogliono rispetto ai cani!?? :cyclopsani:

non che il cane sia diverso... portarlo in giro tre volte al giorno per i suoi bisogni è molto rilassante...Greeneyes ha scritto:
soprattutto con il freddo e la pioggia alle 6 del mattino, prima di andare in ufficio.
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Dai tanto è inutile proseguire... tu ami i gatti ed io amo i cani... non troveremo mai un accordo!bitto ha scritto:non che il cane sia diverso... portarlo in giro tre volte al giorno per i suoi bisogni è molto rilassante...Greeneyes ha scritto:
soprattutto con il freddo e la pioggia alle 6 del mattino, prima di andare in ufficio.
Vado a mangiare che è meglio, invece di parlare di felini (a mio avviso!) :flower:

corretto!!Greeneyes ha scritto: Dai tanto è inutile proseguire... tu ami i gatti ed io amo i cani... non troveremo mai un accordo!
Vado a mangiare che è meglio, invece di parlare di felini (a mio avviso!) :flower:
magna magna, magari anche un bel salame di felino!
:faroah: :faroah: :faroah:
Del maiale non si butta via nulla...
Stando in tema felino...Maya ha scritto:Vai vai, buon appetito! Ah, mastica bene, nè.. i bocconi di traverso son pericolosi :flower:
...sei simpatica come un gatto attaccato ai maroni che si è appena fatto le unghie!!!

Felino è un paesino nella provincia di Parma! :flower:bitto ha scritto:corretto!!Greeneyes ha scritto: Dai tanto è inutile proseguire... tu ami i gatti ed io amo i cani... non troveremo mai un accordo!
magna magna, magari anche un bel salame di felino!
:faroah: :faroah: :faroah: