...e calamaro gigante - 450 kg.
Moderatore: Moderatore
ti tieni leggero ......marione66 ha scritto:ufffaaaa non puoi farmi vedere ste cose.... vado a far merenda .
ho ordinato una grigliata mista di pesce per merenda ... :toothy7: :toothy8: :toothy7:
io per merenda solo 80 gr di tonno..... :blackeye:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

80 gr di tonno ????????????? fai prima a mangiarti una sardina così puoi dire di aver magiato un pesce intero.kodak ha scritto:ti tieni leggero ......marione66 ha scritto:ufffaaaa non puoi farmi vedere ste cose.... vado a far merenda .
ho ordinato una grigliata mista di pesce per merenda ... :toothy7: :toothy8: :toothy7:
80gr di tonno ..non ci pesa nemmeno una zampa ..
una scatoletta....marione66 ha scritto:80 gr di tonno ????????????? fai prima a mangiarti una sardina così puoi dire di aver magiato un pesce intero.kodak ha scritto:ti tieni leggero ......marione66 ha scritto:ufffaaaa non puoi farmi vedere ste cose.... vado a far merenda .
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!

zampa ? :bounce: che tonni sò.... OGM ? :flower:marione66 ha scritto:80 gr di tonno ????????????? fai prima a mangiarti una sardina così puoi dire di aver magiato un pesce intero.kodak ha scritto:ti tieni leggero ......marione66 ha scritto:ufffaaaa non puoi farmi vedere ste cose.... vado a far merenda .
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Magni er tonno dopo avèllo levato da drento la scatoletta, si ? :flower:kodak ha scritto:una scatoletta....marione66 ha scritto:80 gr di tonno ????????????? fai prima a mangiarti una sardina così puoi dire di aver magiato un pesce intero.kodak ha scritto: ti tieni leggero ......
Andrea
Andrea
ehm...ehm...a pescia l'importante è esser sicuro di quello che bevi; io per sicurezza...non ho bevuto camomillaapsa ha scritto:a Cervia dovresti magnà cervi, nò pesce!libra ha scritto:... a Cervia a mangiare il pesce...
che assurdità... quasi come mangiare carne a Pescia... :flower: :cheers: :bounce: :bounce:
:flower:
e nimmanco er tè, me pare :flower:libra ha scritto:ehm...ehm...a pescia l'importante è esser sicuro di quello che bevi; io per sicurezza...non ho bevuto camomillaapsa ha scritto:a Cervia dovresti magnà cervi, nò pesce!libra ha scritto:... a Cervia a mangiare il pesce...
che assurdità... quasi come mangiare carne a Pescia... :flower: :cheers: :bounce: :bounce:
:flower:
Andrea
Andrea