ok, ci si sente per telefono!!!! :flower:marione ha scritto:noi partiremo verso le 6:30... il navi mi da 5 ore e 20 all'albergo.... quindi per strada ci sentiamo...
se dobbiamo organizzare un pranzo facciamoci sentire ... altrimenti ci vediamo direttamente in albergo .... gallerie permettendo noi siamo raggiungibili telefonicamente.... ma vaaaa !!!!
Cosa metto in valigia?
Moderatore: Moderatore
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

ma chi io??? sempre... !!! :drunken:marione ha scritto:esatto ci si sente per strada..... miraccomando vai con giudizio in autostrada .. :cyclopsani: :cyclopsani:kodak ha scritto: ok, ci si sente per telefono!!!! :flower:
:cheers: :cheers:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!

Noialtri dovremmo partire da Roma verso le 11, suppongo.
Potremmo essere nei paraggi verso le 14, per andare sul tranquillo.
Ultimamente ci imbattemmo in una coda spaventosa a Ponzano Romano, causa lavori, e pur tentando di deviare (abbandonando l'autostrada e rientrando più avanti) perdemmo un paio d'ore solo per quella storia là....
Nassaraffangala l'autostrade ! :whax:
Ultimamente ci imbattemmo in una coda spaventosa a Ponzano Romano, causa lavori, e pur tentando di deviare (abbandonando l'autostrada e rientrando più avanti) perdemmo un paio d'ore solo per quella storia là....
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
l'idea è di partire anche noi verso quell'ora: ma se siamo svegli prima ci mettiamo in marcia...apsa ha scritto:Noialtri dovremmo partire da Roma verso le 11, suppongo.
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
vediamo: il numero di cellulare di Sergio ce l'ho; quello di Mario pure; quello di Gianni anche; quello di Stefano Ago anche; quello di Stefano Steolib pure; quello di Sally anche; quello di Pik naturalmente pure, sì.
Chi manca ? :cyclopsani:
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea
io io io!!!apsa ha scritto:vediamo: il numero di cellulare di Sergio ce l'ho; quello di Mario pure; quello di Gianni anche; quello di Stefano Ago anche; quello di Stefano Steolib pure; quello di Sally anche; quello di Pik naturalmente pure, sì.
vabbè noi ci troviamo in coda in tangenziale!
Del maiale non si butta via nulla...