apsa ha scritto:
Ma nient'affatto! é una nuova fiamma! E qui vorrei fermarmi, non vorrei fare il pettegolo, sarà Sally stessa a fare le presentazioni. :cheers:
Confermo mi dispiace per voi ma ci sarò!!!Non vi libererete così facilmente di me :flower:
Cortesemente non fate parola della persona che avete nominato prima Domenica ok??
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
Sally78 ha scritto:Confermo mi dispiace per voi ma ci sarò!!!Non vi libererete così facilmente di me :flower:
Cortesemente non fate parola della persona che avete nominato prima Domenica ok??
Non so proprio di chi tu parli, per quanto mi riguarda! :flower:
Sono contentissimo di salutarti! A presto, SilviaSally! :cheers:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Sally78 ha scritto:Confermo mi dispiace per voi ma ci sarò!!!Non vi libererete così facilmente di me :flower:
siamo lì per divertirci quindi...... :cheers: :cheers: