Domani sera invece non ci sarai, giusto?Sally78 ha scritto:Ok grazie non vorrei creare tensioni alla giornata di tutti voi!! :flower:
Conteggio raduno! - commenti
Moderatore: Moderatore
Domani sera purtroppo no, è già stata un'impresa riuscire a venire Domenica!!Poi spero di riuscire ad arrivare per pranzo e non per cena perchè sicuramente mi perderò!! :flower:Ago ha scritto:Domani sera invece non ci sarai, giusto?Sally78 ha scritto:Ok grazie non vorrei creare tensioni alla giornata di tutti voi!! :flower:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
mai pensato a venire con un altro amico? si chiama tommaso, ma siccome zagaglia si presenta come tom tomSally78 ha scritto:Domani sera purtroppo no, è già stata un'impresa riuscire a venire Domenica!!Poi spero di riuscire ad arrivare per pranzo e non per cena perchè sicuramente mi perderò!! :flower:Ago ha scritto:Domani sera invece non ci sarai, giusto?Sally78 ha scritto:Ok grazie non vorrei creare tensioni alla giornata di tutti voi!! :flower:
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
A chi lo posso rubare questo Tommaso detto tom tom?? Io sono riuscita a recupare solo un certo Paolo!! :flower:bitto ha scritto:mai pensato a venire con un altro amico? si chiama tommaso, ma siccome zagaglia si presenta come tom tomSally78 ha scritto:Domani sera purtroppo no, è già stata un'impresa riuscire a venire Domenica!!Poi spero di riuscire ad arrivare per pranzo e non per cena perchè sicuramente mi perderò!! :flower:Ago ha scritto: Domani sera invece non ci sarai, giusto?
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
da mediaworld ne hanno di tutti i tipi e dimensioni...Sally78 ha scritto:A chi lo posso rubare questo Tommaso detto tom tom?? Io sono riuscita a recupare solo un certo Paolo!! :flower:bitto ha scritto:mai pensato a venire con un altro amico? si chiama tommaso, ma siccome zagaglia si presenta come tom tomSally78 ha scritto: Domani sera purtroppo no, è già stata un'impresa riuscire a venire Domenica!!Poi spero di riuscire ad arrivare per pranzo e non per cena perchè sicuramente mi perderò!! :flower:
Certo l'importante è che mi aspettate!! :flower:Ago ha scritto:Ok, meglio di niente, no? :cheers:Sally78 ha scritto:
Domani sera purtroppo no, è già stata un'impresa riuscire a venire Domenica!!Poi spero di riuscire ad arrivare per pranzo e non per cena perchè sicuramente mi perderò!! :flower:
Ah si li regalano??? :flower:bitto ha scritto:da mediaworld ne hanno di tutti i tipi e dimensioni...Sally78 ha scritto:A chi lo posso rubare questo Tommaso detto tom tom?? Io sono riuscita a recupare solo un certo Paolo!! :flower:bitto ha scritto: mai pensato a venire con un altro amico? si chiama tommaso, ma siccome zagaglia si presenta come tom tom
regalano, no. ti chiedono un'offerta variabile da 120 € ai 600 €. al tuo buon cuore!Sally78 ha scritto:Ah si li regalano??? :flower:bitto ha scritto:da mediaworld ne hanno di tutti i tipi e dimensioni...Sally78 ha scritto: A chi lo posso rubare questo Tommaso detto tom tom?? Io sono riuscita a recupare solo un certo Paolo!! :flower:
Ecco allora mi sa che o mi venite a recuperare voi o andrò a finire chissà dove!! :flower:apsa ha scritto::flower: :flower: Ho paura di no... :flower: :flower:Sally78 ha scritto: Ah si li regalano??? :flower: