il colore si, invece la dimensione, ti devi ricordare queli sono quelli equivalenti alle descrizioni (small, grande enorme ecc...) ed io: non me li ricordo :flower:
libra ha scritto:il colore si, invece la dimensione, ti devi ricordare queli sono quelli equivalenti alle descrizioni (small, grande enorme ecc...) ed io: non me li ricordo :flower:
ed allora per adesso scrivi normale,... quando rientra il problema , scriverai enorme per recuperare!!! :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
libra ha scritto:il colore si, invece la dimensione, ti devi ricordare queli sono quelli equivalenti alle descrizioni (small, grande enorme ecc...) ed io: non me li ricordo :flower:
ed allora per adesso scrivi normale,... quando rientra il problema , scriverai enorme per recuperare!!! :flower:
ma dovevo aprire una discussione, dove era FONDAMENTALE la dimensioze dei caratteri...vabbè :cyclopsani: