Martedì 13 novembre 2007

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Messaggio
Autore
kodak
Amministratore
Amministratore

#16 Messaggio da kodak »

Ago ha scritto:Buondì!

Prima sono incappato in un autovelox......spero di averla scampata.....ho inchiodato salvando(spero) 4 o 5 auto dietro di me.

Vigili maledetti, pensate che hanno un fiat ulisse(modello nuovo) su cui hanno installato l'apparecchietto....si mettono spesso parcheggiati tra le altre auto in sosta.

Prima ad esempio erano in un tratto rettilineo in discesa, sulla statale.....dove finiscono i 50 e cominciano i 70, la gente quindi accelera.
Mi rimane il dubbio.....se in quel punto c'erano già i 70(mi sembra strano che si appostino dove ci sono i 70) sono a posto....se c'erano ancora i 50 rischio, non ho visto a quanto andavo dopo l'inchiodata.

Una sola cosa è certa: vigili bastardi!!!
Anche da me hanno adottato la tecnica, auto civile , autovelox che sporge leggermente dal finestrino, posteggio tra le auto lungo la strada... se non stai veramente attento , sopra i 50km/h diciamo che è molto semplice andare!!!! :cyclopsani:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
apsa
Moderatore
Moderatore

#17 Messaggio da apsa »

bitto ha scritto:
kodak ha scritto:
bitto ha scritto: sì...
troppo lavoro per stare a casa??
esattamente... in un giorno che sono mancato hanno mandato 161 mail: li volevo uccidere...
Da noi c'é anche il problema dello spamming... oltre a quelle vere, ce ne sono decine e decine assolutamente inutili, anzi dannose... spam vero e proprio... fangala ai filtri che filtrano solo le cose utili! :whax:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
Ago
Old Member
Old Member

#18 Messaggio da Ago »

kodak ha scritto:
Anche da me hanno adottato la tecnica, auto civile , autovelox che sporge leggermente dal finestrino, posteggio tra le auto lungo la strada... se non stai veramente attento , sopra i 50km/h diciamo che è molto semplice andare!!!! :cyclopsani:
qui no, l'ulisse non ha il finestrino, ha il portellone scorrevole e lo tengono chiuso.
bitto
Storic Member
Storic Member

#19 Messaggio da bitto »

apsa ha scritto:
bitto ha scritto:
kodak ha scritto: troppo lavoro per stare a casa??
esattamente... in un giorno che sono mancato hanno mandato 161 mail: li volevo uccidere...
Da noi c'é anche il problema dello spamming... oltre a quelle vere, ce ne sono decine e decine assolutamente inutili, anzi dannose... spam vero e proprio... fangala ai filtri che filtrano solo le cose utili! :whax:
purtroppo erano 161 buone. qui i filtri funzionano da dio...
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
kodak
Amministratore
Amministratore

#20 Messaggio da kodak »

Ago ha scritto:
kodak ha scritto:
qui no, l'ulisse non ha il finestrino, ha il portellone scorrevole e lo tengono chiuso.
e che fanno la foto da dentro l'auto ?? oppure lo nascondono accanto l'auto posteggiata??
Immagine
Ago
Old Member
Old Member

#21 Messaggio da Ago »

kodak ha scritto:
Ago ha scritto:
kodak ha scritto:
e che fanno la foto da dentro l'auto ?? oppure lo nascondono accanto l'auto posteggiata??
Da dentro l'auto.....hanno il rilevatore di fianco, dietro i finestrini(oscurati)del portello scorrevole e la fotocamera sul parabrezza.
kodak
Amministratore
Amministratore

#22 Messaggio da kodak »

Ago ha scritto:
kodak ha scritto:
Ago ha scritto: qui no, l'ulisse non ha il finestrino, ha il portellone scorrevole e lo tengono chiuso.
Da dentro l'auto.....hanno il rilevatore di fianco, dietro i finestrini(oscurati)del portello scorrevole e la fotocamera sul parabrezza.
che gran pezzi di M , e meno male che dicono che l'autovelox deve essere segnalato e serve per fare prevenzione e non per fare soldi!!!! :cyclopsani: :cyclopsani: Stardi!!!! :flower:
Immagine
Ago
Old Member
Old Member

#23 Messaggio da Ago »

kodak ha scritto:
che gran pezzi di M , e meno male che dicono che l'autovelox deve essere segnalato e serve per fare prevenzione e non per fare soldi!!!! :cyclopsani: :cyclopsani: Stardi!!!! :flower:
Figurati! Poi verso novembre intensificano sempre perchè devono racimolare i soldi per le loro tredicesime, i bastardi!

Scommetto che lo taroccano pure di 5/6 km/h
kodak
Amministratore
Amministratore

#24 Messaggio da kodak »

Ago ha scritto:
kodak ha scritto:
Figurati! Poi verso novembre intensificano sempre perchè devono racimolare i soldi per le loro tredicesime, i bastardi!

Scommetto che lo taroccano pure di 5/6 km/h
beh considera che di solito gli autovelox sono tarati con almeno 6/8 km orari in più.. se invece si è in periodo di tredicesima e natale allora potrebbe essere taroccata la taratura, anche se cmq mi sembra un pò improvabile , perchè dovrebbe e dico dovrebbe essere tarata dagli organi preposti.... secondo me basta solo intensificare i controlli e vedrai quante multe in più riescono a fare!!!
Immagine
Ago
Old Member
Old Member

#25 Messaggio da Ago »

kodak ha scritto:
beh considera che di solito gli autovelox sono tarati con almeno 6/8 km orari in più.. se invece si è in periodo di tredicesima e natale allora potrebbe essere taroccata la taratura, anche se cmq mi sembra un pò improvabile , perchè dovrebbe e dico dovrebbe essere tarata dagli organi preposti.... secondo me basta solo intensificare i controlli e vedrai quante multe in più riescono a fare!!!
Scusa che intendi per taratura? Il 5% di tolleranza per legge?

Io intendo dire che se vai a 50 ti dicono che vai a 55
kodak
Amministratore
Amministratore

#26 Messaggio da kodak »

Ago ha scritto:
kodak ha scritto:
Scusa che intendi per taratura? Il 5% di tolleranza per legge?

Io intendo dire che se vai a 50 ti dicono che vai a 55
no oltre il 5%...
quello che dico io invece , è che tutti gli autovelox, a detta di molti amici in polizia/carabinieri/vigili , hanno le velocità impostate di circa 6/8 km/h im più.. ,
Immagine
Paolo66
Old Member
Old Member

#27 Messaggio da Paolo66 »

marione ha scritto:Buongiorno a tutti e tutte...

stamattina -3° e cielo limpido....

domani sia il meteoPik che il meteoTrentino previsione di nevicate.... vedremo.. sono curioso di provare come funzionano le gomme m+s....

:bigsmurf:

Le ho provate, ma poi sono tornato alle vigorsol... :flower:
Paolo66
Old Member
Old Member

#28 Messaggio da Paolo66 »

Ago ha scritto:Buondì!

Prima sono incappato in un autovelox......spero di averla scampata.....ho inchiodato salvando(spero) 4 o 5 auto dietro di me.

Vigili maledetti, pensate che hanno un fiat ulisse(modello nuovo) su cui hanno installato l'apparecchietto....si mettono spesso parcheggiati tra le altre auto in sosta.

Prima ad esempio erano in un tratto rettilineo in discesa, sulla statale.....dove finiscono i 50 e cominciano i 70, la gente quindi accelera.
Mi rimane il dubbio.....se in quel punto c'erano già i 70(mi sembra strano che si appostino dove ci sono i 70) sono a posto....se c'erano ancora i 50 rischio, non ho visto a quanto andavo dopo l'inchiodata.

Una sola cosa è certa: vigili bastardi!!!
Ufff...

Temo di esserci incappato anch'io fra Genova ed Imperia. C'è un bel tratto dove si alterna il limite fra 80 e 100km/h, ovviamente la fine di un limite la indicano una volta su due. Sono sicuro d'aver passato un velox a ridosso del 100, ma non ricordo l'ultimo cartello visto in quel tratto!!!
Ago
Old Member
Old Member

#29 Messaggio da Ago »

A quanto pare l'ho scampata.......ho verificato e lì dove era appostato il bastardo ci sono i 70.......a meno che......non ci voglio nemmeno pensare!
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
Ago
Old Member
Old Member

#30 Messaggio da Ago »

Paolo66 ha scritto:
Temo di esserci incappato anch'io fra Genova ed Imperia. C'è un bel tratto dove si alterna il limite fra 80 e 100km/h, ovviamente la fine di un limite la indicano una volta su due. Sono sicuro d'aver passato un velox a ridosso del 100, ma non ricordo l'ultimo cartello visto in quel tratto!!!
Domenica rientrando sull'a14, poco dopo Bologna, fine dei lavori e restringimenti vari mi son rimesso sui 135 standard.....

ad un certo punto ho visto il cartello di fine 90.......son rabbrividito: o era una "dimenticanza" del cantiere, o mi ero perso il precedente cartello del limite dei 90, magari coperto da un tir o autobus.........sperèm......
Rispondi