Eccomi!!!
Moderatore: Moderatore
-
- Member
Eccomi!!!
Salve a tutti.
Ho dato un'okkiata al forum.....
A perte il fatto ke nn ci capisco molto (non sono praticissimo di forum),
mi sembrate un'allegra e frizzante gabbia di matti.
Grazie a tutti dei "benvenuto", un po' meno per le macumbe e le varie pratiche vudu' con le quali ho beccato 3 schiaffoni da Kodak!!!
Domenica sarà vendetta..... :angryfire:
Ho dato un'okkiata al forum.....
A perte il fatto ke nn ci capisco molto (non sono praticissimo di forum),
mi sembrate un'allegra e frizzante gabbia di matti.
Grazie a tutti dei "benvenuto", un po' meno per le macumbe e le varie pratiche vudu' con le quali ho beccato 3 schiaffoni da Kodak!!!
Domenica sarà vendetta..... :angryfire:
ciao Pellegrino, ci fa piacere averti qui , si è vero siamo frizzanti e matti..
vedrai che piano piano, prenderai confidenza con lo strumento, poi sarà tutto più facile e diretto...
per quanto riguarda le manumbe e riti vudù, erano da fare, stavi prendendo troppo il largo... ovviamente perchè sei tu il fuggitivo di turno, se un domani , inizia a scappare qualcun altro, tranquillo che gli verrà riservato lo stesso trattamento .
Ciao :flower:
vedrai che piano piano, prenderai confidenza con lo strumento, poi sarà tutto più facile e diretto...
per quanto riguarda le manumbe e riti vudù, erano da fare, stavi prendendo troppo il largo... ovviamente perchè sei tu il fuggitivo di turno, se un domani , inizia a scappare qualcun altro, tranquillo che gli verrà riservato lo stesso trattamento .
Ciao :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-
- Member
Banniamo Kodak ! :flower:daniele ha scritto:kodak ha scritto: vedrai che piano piano, prenderai confidenza con lo strumento, poi sarà tutto più facile e diretto...
Chiedo assolutamente l'intervento di un moderatore per questa frase oscena
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Allusione ambigua e molto scostumata, fu... :flower:apsa ha scritto:Banniamo Kodak ! :flower:daniele ha scritto:kodak ha scritto: vedrai che piano piano, prenderai confidenza con lo strumento, poi sarà tutto più facile e diretto...
Nooooo... che ho detto di male!!!! :drunken:Mr.Pik ha scritto:Allusione ambigua e molto scostumata, fu... :flower:apsa ha scritto:Banniamo Kodak ! :flower:daniele ha scritto:
sempre a pensare male!!!! :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!