Mercoledì 14 novembre 2007

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
apsa
Moderatore
Moderatore

#16 Messaggio da apsa »

minny ha scritto:
kodak ha scritto:
minny ha scritto:buongiorno.giornata triste, ci sentiamo + avanti
che succede minny!!!! :cyclopsani:
è morta la mamma del nostro collega:(
Oddìo... che brutto giorno... poverina la tua collega... non la conosciamo, ma falle le nostre condoglianze !
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
Aralia
Advanced Member
Advanced Member

#17 Messaggio da Aralia »

Buonasera a tutti, qui fa freddino 5º stamattina, ma c'è un bel sole anche se in questo periodo va via troppo presto :joker:
Maria Aralia
kodak
Amministratore
Amministratore

#18 Messaggio da kodak »

Aralia ha scritto:Buonasera a tutti, qui fa freddino 5º stamattina, ma c'è un bel sole anche se in questo periodo va via troppo presto :joker:
ciao Aralia, buon pomeriggio a te!!!
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Greeneyes
Old Member
Old Member

#19 Messaggio da Greeneyes »

...come volevasi dimostrare, non ha fatto neanche una goccia, anzi... nel pomeriggio è uscito anche il sole!!! :flower:
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
kodak
Amministratore
Amministratore

#20 Messaggio da kodak »

Greeneyes ha scritto:...come volevasi dimostrare, non ha fatto neanche una goccia, anzi... nel pomeriggio è uscito anche il sole!!! :flower:
anche qui.... il cielo è fantastico.... :flower:
Immagine
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#21 Messaggio da Mr.Pik »

La metereologia non è una scienza esatta. Si basa su elementi quali umidità, pressione e temperatura che determinano le variabili in gioco.
Basta che uno di questi elementi subisca una variazione se pur minima a causa del cambiamento della direzione del vento per esempio, che la previsione può risultare sballata.

Forse Frate Indovino potrebbe essere più preciso! :flower:
apsa
Moderatore
Moderatore

#22 Messaggio da apsa »

Aralia ha scritto:Buonasera a tutti, qui fa freddino 5º stamattina, ma c'è un bel sole anche se in questo periodo va via troppo presto :joker:
Ciao (in ritardo) Aralia! :hello2:

Andrea
Paolo66
Old Member
Old Member

#23 Messaggio da Paolo66 »

Mr.Pik ha scritto:La metereologia non è una scienza esatta. Si basa su elementi quali umidità, pressione e temperatura che determinano le variabili in gioco.
Basta che uno di questi elementi subisca una variazione se pur minima a causa del cambiamento della direzione del vento per esempio, che la previsione può risultare sballata.

L'Europa meridionale, poi, ha una conformazione orografica tale da rendere imprevedibile l'influenza delle correnti. Un ufficiale dell'aereonautica, di servizio all'osservatorio meteo di Monte Cimone, mi diceva che era impossibile emettere previsioni attendibili al di là delle 12 24 ore, a seconda delle condizioni globali.

Le previsioni vengono fatte leggendo le fotografie dei satelliti ed elaborando i dati provenienti dalle varie zone interessate, ed un pizzico di culo. :flower:
Greeneyes
Old Member
Old Member

#24 Messaggio da Greeneyes »

Mr.Pik ha scritto:La metereologia non è una scienza esatta. Si basa su elementi quali umidità, pressione e temperatura che determinano le variabili in gioco.

Non volevo criticare te in particolare che prendi spunto da un sito, ma i soliti pirla della famiglia giugliacci... ci azzeccassero almeno una volta :flower:

Approposito di ciofecche... oggi a pranzo mentre aspettavo il TG de "La 7" invece di guardare della pubblicità negli altri canali, ho messo un attimo su quella pagliacciata di tg di studio aperto... beh mi sono scompisciato dalle risate... (non per il ragazzo morto sia ben chiaro!)
Quando per il funerale del ragazzo morto all'autogrill, studio aperto si era messo in collegamento con la giornalista che era sul luogo, quest'ultima aveva annunciato un clima teso causato dalle brutte minacce che avevano incassato se riprendevano qualcosa ... in effetti le poche riprese fatte, erano state effettuate in cima da una collinetta abbastanza distante... quando finalmente è iniziato il TG de "La 7" loro hanno ripreso tranquillamente dal luogo del funerale!!!
FANTASTICO!!! Hanno escluso solo quella Immagine di studio aperto che manipola le notizie!!!!!!
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
apsa
Moderatore
Moderatore

#25 Messaggio da apsa »

Greeneyes ha scritto: ...
Approposito di ciofecche... oggi a pranzo mentre aspettavo il TG de "La 7" invece di guardare della pubblicità negli altri canali, ho messo un attimo su quella pagliacciata di tg di studio aperto... beh mi sono scompisciato dalle risate... (non per il ragazzo morto sia ben chiaro!)
Quando per il funerale del ragazzo morto all'autogrill, studio aperto si era messo in collegamento con la giornalista che era sul luogo, quest'ultima aveva annunciato un clima teso causato dalle brutte minacce che avevano incassato se riprendevano qualcosa ... in effetti le poche riprese fatte, erano state effettuate in cima da una collinetta abbastanza distante... quando finalmente è iniziato il TG de "La 7" loro hanno ripreso tranquillamente dal luogo del funerale!!!
FANTASTICO!!! Hanno escluso solo quella Immagine di studio aperto che manipola le notizie!!!!!!
Non ho visto la TV, oggi, magari lo fanno rivedere stasera.
Parli del funerale fatto a S.Pio X ?
Conosco bene la chiesa in questione...

Andrea
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#26 Messaggio da Mr.Pik »

Greeneyes ha scritto:
In questi giorni la maggior parte della stampa e delle TV hanno provato in tutti i modi a escludere che all'origine dell'incidente ci siano state le intemperanze della tifoseria ultrà. Addirittura ho sentito in un TG un commentatore che diceva che era stata una rissa da parcheggio. Probabilmente fa comodo escludere il movente calcistico addossando la responsabilità a determinate parti politiche che fanno il gioco degli interessati. Il TG de "La 7" non brilla per imparzialità. Te ne puoi facilmente rendere conto - se ne hai l'occasione - la mattina dalle 7.30 in poi nella trasmissione giornaliera con alcuni rappresentanti della politica e dell'informazione su argomenti i più disparati. Concludo, dicendo che chiunque non è "politically correct", non è ben accetto in determinate occasioni.
Greeneyes
Old Member
Old Member

#27 Messaggio da Greeneyes »

...beh al di fuori di come siano schierati, ho goduto troppo che abbiano fatto quel "numero" a quella ciofecca di studio aperto... non t'immagini quanto lo odio... solo per fare la notizia, storpia e s'inventa le cose... e mi dispiace per chi ha il coraggio di seguirlo.
Immagine

Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#28 Messaggio da Mr.Pik »

Greeneyes ha scritto:...beh al di fuori di come siano schierati, ho goduto troppo che abbiano fatto quel "numero" a quella ciofecca di studio aperto... non t'immagini quanto lo odio... solo per fare la notizia, storpia e s'inventa le cose... e mi dispiace per chi ha il coraggio di seguirlo.
Ma io non difendo Studio Aperto. Poichè ho molto tempo disponibile, mi diverto ad ascoltare e leggere la stessa notizia su diversi TG o giornali, per valutare le differenze. Non hai idea di quante cose si notano: la stessa notizia cambia in modo diametralmente opposto a seconda di chi te la da' :flower:
kodak
Amministratore
Amministratore

#29 Messaggio da kodak »

ciao , saluto tutti...

buona serata

a domani!!!

finalmente Ploppo
Immagine
apsa
Moderatore
Moderatore

#30 Messaggio da apsa »

Bye bye e buona notte a tutti :hello2:

Andrea
Rispondi