Quale è il rumore che vi da più fastidio?
Moderatore: Moderatore
Aralia ha scritto:Ah si dimenticavo il fastidioso squillo del telefono quando provo a concentrarmi nel lavoro o quando sono in doccia e nn posso rispondere........dettestabileeeee
davvero! il mio ha un timer, esattamente 7 minuti dopo che sono entrato in bagno squilla!
Tant'è che ho abilitato la segreteria telecom e la lascio sempre, l'ho impstata per rispondere dopo, mi pare 5 squilli...se non faccio in tempo...pazienza! :flower:
marione ha scritto:aaahhh anche un'altra cosa detesto.... quando mi interrompono quando sento la Pausini... l'arte va ascoltata senza rumori molesti.. :blackeye: :blackeye: :blackeye:
Marione simpaticone ( come una cambiale scaduta) :blackeye:
No, Mario, siamo io e Libra che gridiamo: Bastaaaaaaaaaaa! :flower:
Re: Quale è il rumore che vi da più fastidio?
Che domandona interessante!Aralia ha scritto:E come reagisci quando lo senti?
Sono parecchi, i rumori che mi dànno fastidio; a cominciare da certe canzoni moderne (sono rumori, non suoni, figuriamoci se si può addirittura chiamare musica..) ma il più delle volte reagisco abbastanza bene: sopporto, e se non posso sopportare, mi allontano.
Tuttavia, dopo aver ascoltato da vicinissimo gli spari dei cannoni (4 colpi al secondo, mica uno ogni tanto) per tempi terribilmente prolungati (quindici o venti secondi di seguito) in più occasioni, sono diventato un pò sordo, e questo aiuta :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea