Potrebbe essere benissimo che facciano così:inviano SMS ai numeri in sequenza crescente. L'SMS non parte proprio, se il destinatario non esiste, giusto ? Neanche ti viene addebitato, vero ?bitto ha scritto:capirai, a me a volte arrivano anche sull'aziendale... che non è pubblicato da nessuna parte...
non so come facciano, non vorrei che sparino su tutte le possibili numerazioni: tenendo poi un log di quelle inesistenti per poi pulire la lista al successivo invio.
Domandina su Vodafone
Moderatore: Moderatore
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Lo volevo postare io. Hanno dei motori di ricerca che scandagliano tutta la numerazione per esempio legata al 339 e vanno avanti fino a che trovano un numero attivo. E allora parte la pubblicità o la fregatura.apsa ha scritto:
Potrebbe essere benissimo che facciano così:inviano SMS ai numeri in sequenza crescente. L'SMS non parte proprio, se il destinatario non esiste, giusto ? Neanche ti viene addebitato, vero ?
Con le mie modestissime risorse mi sono fatto un programmetto che reindirizza dalla posta eletronica al sito vodafone e mi permette l'invio dei 10 SMS gratuiti giornalieri; quegli altri là di sicuro avranno lavorato in maniera più professionale, e quindi ci impestano a noialtri... limortacciloro...bitto ha scritto:esatto!apsa ha scritto:L'SMS non parte proprio, se il destinatario non esiste, giusto ? Neanche ti viene addebitato, vero ?
Andrea
Andrea
ma, basta prendere un prodotto (anche nostro) che spara via ogni giorno un numero di messaggi vergognoso.apsa ha scritto:Con le mie modestissime risorse mi sono fatto un programmetto che reindirizza dalla posta eletronica al sito vodafone e mi permette l'invio dei 10 SMS gratuiti giornalieri; quegli altri là di sicuro avranno lavorato in maniera più professionale, e quindi ci impestano a noialtri... limortacciloro...bitto ha scritto:esatto!apsa ha scritto:L'SMS non parte proprio, se il destinatario non esiste, giusto ? Neanche ti viene addebitato, vero ?
basta poi aggiungerci un number generator e voilà!
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Ah certo, questo é indubbio! Non chiamano "me personalmente", sparano nel mucchio così alla sanfasòlibra ha scritto:Beh...i messaggi promozionali o chiamiamoli truffa, non sono indirizzati al sig. Apsa o Cometa o Libra...sono prive di intestazioni e quindi, basta fare una serie di invii a numeri alla pistolino di cane e una buona percentuale arriva a destino.
Però a me dà fastidio lo stesso :flower:
Andrea
Andrea
-
- Advanced Member