Confronto distributori ERG
ne avevo già accennato, adesso vi documento con immagini le differenze fra distributore "dentro" un ipermercato, e stesso benzinaio all'esterno, tra l'altrro a distanza di 200 metri più o meno.
Questo é all'esterno del Supermercato Panorama - I Granai
questo invece é adiacente il parcheggio delllo stesso Supermercato (di fatto NON é all'interno, é solo molto facilmente raggiungibile)
Dieci centesimi di differenza: non male !
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
bitto ha scritto:il mio spacciatore tamoil stamattina aveva questi prezzi
benzina: 1,350
gasolio: 1,253
purtroppo a sto punto non ne vale la pena per me, arrivare fin là...
certo speravo meglio come risparmio
Se fai rifornimento di sera, dopo l'orario di chiusura, il prezzo é più basso ancora: un paio di settimane fa erano rispettivamente 1.215 "fuori" e 1.188 "dentro": il self service di quello "dentro" é più economico :flower:
certo, sono differenze di circa 3 centesimi, non più di quello... 27 millesimi...ma sono sempre circa 60 lirette in meno
:faroah:
Se fai rifornimento di sera, dopo l'orario di chiusura, il prezzo é più basso ancora: un paio di settimane fa erano rispettivamente 1.215 "fuori" e 1.188 "dentro": il self service di quello "dentro" é più economico :flower:
certo, sono differenze di circa 3 centesimi, non più di quello... 27 millesimi...ma sono sempre circa 60 lirette in meno
infatti per te è uno spettacolo! per me un po' meno, visto che per arrivarci devo fare tra a/r circa 7/8 km... e per 1 € abbondante di risparmio non ci sto dentro (parlando di un pieno da 50 litri)
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
bitto ha scritto:
mario, ma da te sono figli di 'ndrocchia! il gasolio è ad un prezzo folle!
questo non è dove faccio gasolio io.. questo è quello che tengo d'occhio ogni mattina ed è situato su un passo a 800metri... forse per quello alza i prezzi.... distributore alto =prezzi alti :blackeye: :blackeye:
dove faccio gasolio io mi sembra che stamattina il gasolio era 1.28.. mooolto meglio :blackeye:
infatti per te è uno spettacolo! per me un po' meno, visto che per arrivarci devo fare tra a/r circa 7/8 km... e per 1 € abbondante di risparmio non ci sto dentro (parlando di un pieno da 50 litri)
Casomai metti in contro di fare la "spesa grande" al MegaSupermercato, e poi passare anche a salassarti col gasolio.... svutamento di carta di credito :flower: