Venerdì 16 novembre 2007
Moderatore: Moderatore
Bologna nuvolosa, grigia e freddina (3à questa mattina alle 9).
Buona giornata a tutti.
stefano
PS Sono in ritardo in quanto mi è toccata una sessione straordinaria di lavoro; per fortuna ho già finito e ploppo verso casa e le tagliatelle della mamma.
Buona giornata a tutti.
stefano
PS Sono in ritardo in quanto mi è toccata una sessione straordinaria di lavoro; per fortuna ho già finito e ploppo verso casa e le tagliatelle della mamma.
Amo la birra: il Creatore mi ha fornito di uno stomaco, non di una piscina.
azzolina Steo.. così mi fai venire già fame!!! :cyclopsani:steolib ha scritto:Bologna nuvolosa, grigia e freddina (3à questa mattina alle 9).
Buona giornata a tutti.
stefano
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-------------------------------------

Buona SERA a tuttiquanti, stamattina quando andavo al lavoro -1º, vi auguro un buon fine di settimana :cheers:
aggiungo, ora ci sono 13º
aggiungo, ora ci sono 13º
Ultima modifica di Aralia il 16/11/2007, 15:33, modificato 1 volta in totale.
Maria Aralia
UNO SOTTO ZERO ? Caspita! Bello freschetto!Aralia ha scritto:Buona SERA a tuttiquanti, stamattina quando andavo al lavoro -1º, vi auguro un buon fine di settimana :cheers:
Ciao Aralia! :hello2:
Buon fine settimana anche a te! Finalmente é arrivato! :hello1:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Eh si : :hello1: :hello1:apsa ha scritto:UNO SOTTO ZERO ? Caspita! Bello freschetto!Aralia ha scritto:Buona SERA a tuttiquanti, stamattina quando andavo al lavoro -1º, vi auguro un buon fine di settimana :cheers:
Maria Aralia
Mi raccomando, adesso riposo e NIENTE STUDIO! :cheers:Aralia ha scritto:Eh si : :hello1: :hello1:apsa ha scritto:UNO SOTTO ZERO ? Caspita! Bello freschetto!Aralia ha scritto:Buona SERA a tuttiquanti, stamattina quando andavo al lavoro -1º, vi auguro un buon fine di settimana :cheers:
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea