Nord: su Valle D’Aosta, Piemonte occidentale e Liguria occidentale, nuvoloso con possibilità di deboli pioviggini, qualche fiocco sulla Valle D’Aosta e rilievi piemontesi intorno ai 900-1000 mt. Venti deboli, temperatura stazionaria, mari mossi. Centro: sereno o poco nuvoloso su tutti i settori. Venti deboli, temperatura in aumento, mari poco mossi. Sud: giornata stabile e soleggiata su tutte le regioni, venti deboli, temperatura stazionaria, mari poco mossi.
Buongiorno MrPik, buongiorno Bitto e buongiorno a tutti :hello2:
Freschino anzichenò, effettivamente; ieri pomeriggio verso le 17.30 sul piazzale del'altra sede della società il termometro dell'Oscenic lampeggiava sui 3° centigradi. Stamattina pure fa freschino, siamo sui 4° a quanto pare.
Ho sentito che le minime "più minime" stanotte sono state a Bolzano e a L'Aquila: -5° :cyclopsani:
Se continua così, va a finire che viene l'inverno! :faroah:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Anche questa mattina -1/-2, però la sensazione di freddo è molto più elevata di ieri. Immagino a causa dell'umidità, infatti tutte le macchine che hanno "dormito" fuori sono ricoperte da un patina di ghiaccio abbastanza ostica da togliere.
Accompagnando la bimba a scuola le stavo invidiando i guantini, quasi quasi le chiedevo se me li prestava.... :flower:
Anche questa mattina -1/-2, però la sensazione di freddo è molto più elevata di ieri. Immagino a causa dell'umidità, infatti tutte le macchine che hanno "dormito" fuori sono ricoperte da un patina di ghiaccio abbastanza ostica da togliere.
Accompagnando la bimba a scuola le stavo invidiando i guantini, quasi quasi le chiedevo se me li prestava.... :flower:
...dice - "perché la mattina l'aria é fredda ? "
...fa - "Perché è stata fuori tutta la notte!" :flower:
...Immagino che tu ti arrischi poco, in bicicletta, 'sti giorni..?... :cyclopsani: Lo voglio sperare, soprattutto: la probabilità di "addobbarti" scivolando su una lastra di ghiaccio é piuttosto concreta...
==============================
La mia passione per il MotoGp è superata
solo dalla mia pigrizia nel programmare il
videoregistratore . . .
==============================
freitag ha scritto:Buongiorno a tutti :drunken:
Ale
Ciao Alessà! Ho visto l'altro giorno al Tiggì i filmati delle raffiche di vento di bora, a oltre 100 km/h... ti pensavo...
Tutto ok ? O sei surgelato ? :flower:
...dice - "perché la mattina l'aria é fredda ? "
...fa - "Perché è stata fuori tutta la notte!" :flower:
...Immagino che tu ti arrischi poco, in bicicletta, 'sti giorni..?... :cyclopsani: Lo voglio sperare, soprattutto: la probabilità di "addobbarti" scivolando su una lastra di ghiaccio é piuttosto concreta...
Purtroppo la bici, per ora, è relegata in garage. Avrei anche le gommacce super-artigliate, ma la sera arrivo troppo tradi ed il fine settimana è sempre troppo pieno di cose da fare.
Però ho preso a farmi una corsetta, di tanto in tanto. Fortunatamente abito in una zona ampiamente servita da ciclabili-pedonali-parchi da garantire un vasta scelta di percorsi riducendo al minimo il contatto con il bitume (termi spreggiativo per indicare l'asfalto).
...solo che comincia a fare freschetto anche per il footing! :flower:
anche qui fa freddo , ma meno rispetto a ieri, o forse è solo n pò più umido.. cmq come la metti la metti, sempre freddo fa!!! :cyclopsani: :cyclopsani: :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
A Bologna sembra sereno e il termometro della macchina indicava +2°. Domani penso proprio che toglierò il cappotto dall'armadio.
Buona giornata a tutti.
stefano
Amo la birra: il Creatore mi ha fornito di uno stomaco, non di una piscina.