I pennarelli indelebili, le vernici spray acriliche, le penne a punta acida.... :flower:minny ha scritto:... ho pensato a cosa veramente ha lasciato il segno in passato e penso che...
...
vi viene in mente qualcosa che abbia creato un cambiamento sotto gli occhi di tutti?
Qual è stata la migliore legge fatta dal nostro stato?
Moderatore: Moderatore
Re: Qual è stata la migliore legge fatta dal nostro stato?
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Se é per questo, le ultime volte che ci sono andato é stato esclusivamente per accompagnarci dei nipoti; l'ultima volta che ci sono andato "di mia volontà" é stato quando uscì "Salvate il soldato Ryan"... e lo vorrei far vedere a tutti i guerrafondai.Mr.Pik ha scritto:Anche io scherzo, ma da allora al cinema non ci vado più ed ora ci vado raramente.Io scherzo, Lele, stà tranquillo
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea
Ritengo qualsiasi forma di condono (edilizio, fiscale, penale che sia) una vera e propria barbarie/abuso/presa per i culo nei confronti di qualsiasi cittadino onesto.
Condivido che il male peggiore dell'Italia sia la totale mancanza dei vari governi a curare gli interessi del Paese, assoggettando tutto alle priorità politiche di turno, ma cazzo! (*) Continuiamo ad eleggerli!!!
(*) Parola di origine greca che significa stupore e meraviglia
Condivido che il male peggiore dell'Italia sia la totale mancanza dei vari governi a curare gli interessi del Paese, assoggettando tutto alle priorità politiche di turno, ma cazzo! (*) Continuiamo ad eleggerli!!!
Re: Qual è stata la migliore legge fatta dal nostro stato?
apsa ha scritto:I pennarelli indelebili, le vernici spray acriliche, le penne a punta acida.... :flower:minny ha scritto:... ho pensato a cosa veramente ha lasciato il segno in passato e penso che...
...
vi viene in mente qualcosa che abbia creato un cambiamento sotto gli occhi di tutti?
....Insisto, più calzante della legge Merlin non ne vedo!
Basta fare un giretto lungo la Via Emili, la sera per "vederlo"!
-
- Member
Paolo66 ha scritto:Ritengo qualsiasi forma di condono (edilizio, fiscale, penale che sia) una vera e propria barbarie/abuso/presa per i culo nei confronti di qualsiasi cittadino onesto.
Totalmete daccordo. Sottoscrivo in toto.
sono totalmente d'accordo a metà con te... :blackeye:Paolo66 ha scritto:Ritengo qualsiasi forma di condono (edilizio, fiscale, penale che sia) una vera e propria barbarie/abuso/presa per i culo nei confronti di qualsiasi cittadino onesto.
Cittadini onesti in Italia ??? :cyclopsani: :cyclopsani:
...comincio a capire il perchè, quando chiedo lo scontrino al barbiere, mi guarda come se fossi un marziano.marione ha scritto:sono totalmente d'accordo a metà con te... :blackeye:Paolo66 ha scritto:Ritengo qualsiasi forma di condono (edilizio, fiscale, penale che sia) una vera e propria barbarie/abuso/presa per i culo nei confronti di qualsiasi cittadino onesto.
io non sapevo nemmeno che il barbiere fosse obbligato a fare lo scontrino.. mai visto uno !!! :cyclopsani:Mr.Pik ha scritto:A me lo fa sempre....ma della metà dell'importo....comincio a capire il perchè, quando chiedo lo scontrino al barbiere, mi guarda come se fossi un marziano.
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

il mio lo fa! e addirittura ad importo corretto!Paolo66 ha scritto:...comincio a capire il perchè, quando chiedo lo scontrino al barbiere, mi guarda come se fossi un marziano.marione ha scritto:sono totalmente d'accordo a metà con te... :blackeye:Paolo66 ha scritto:Ritengo qualsiasi forma di condono (edilizio, fiscale, penale che sia) una vera e propria barbarie/abuso/presa per i culo nei confronti di qualsiasi cittadino onesto.
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
in linea teorica sono d'accordo,ma in linea pratica, per quel che riguarda il condono fiscale no.idea ristretta all'ultimo condono fatto.Paolo66 ha scritto:Ritengo qualsiasi forma di condono (edilizio, fiscale, penale che sia) una vera e propria barbarie/abuso/presa per i culo nei confronti di qualsiasi cittadino onesto.
l'ho detto mille volte...l'italia aveva ed ha bisogno di soldi, ha recuperato soldi che altrimenti sarebbero andati persi.
e poi non credo che uno evade con la speranza del condono...
secondo me molti invece fanno sto ragionamento.. oggi evado, tanto domani mi fanno il condono e mi metto in paro... ovviamente con risparmi non indifferenti!!!minny ha scritto: e poi non credo che uno evade con la speranza del condono...
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!

quoto.kodak ha scritto:secondo me molti invece fanno sto ragionamento.. oggi evado, tanto domani mi fanno il condono e mi metto in paro... ovviamente con risparmi non indifferenti!!!minny ha scritto: e poi non credo che uno evade con la speranza del condono...
Del maiale non si butta via nulla...
secondo me invece no.kodak ha scritto:secondo me molti invece fanno sto ragionamento.. oggi evado, tanto domani mi fanno il condono e mi metto in paro... ovviamente con risparmi non indifferenti!!!minny ha scritto: e poi non credo che uno evade con la speranza del condono...
oggi provano ad evadere, sperando che non vengano controllati.
non penso che l'evasione esista perchè FORSE MA FORSE fra degli anni ci sarà un condono...
non sono così frequenti e certi i condoni fiscali...