Chiavetta ...
Moderatore: Moderatore
Chiavetta ...
Dopo essere rimasto impressionato dalle capacità della chiavetta di Bitto... avevamo deciso di comprarne una...
ho visto che ne esistono anche 8gb ..azzz però ne volevamo una 4gb...
la domanda è.. che caratteristiche deve avere ... cioè a che velocità di trasferimento dati c'è in commercio ?? .. ci sono altri valori da guardare ?? ovviamente me ne basta una nella media .. tanto mi servirà più che altro per conservare dati tipo office...
grazie ...
ho visto che ne esistono anche 8gb ..azzz però ne volevamo una 4gb...
la domanda è.. che caratteristiche deve avere ... cioè a che velocità di trasferimento dati c'è in commercio ?? .. ci sono altri valori da guardare ?? ovviamente me ne basta una nella media .. tanto mi servirà più che altro per conservare dati tipo office...
grazie ...
Se non ti serve per portarti dietro (leggasi in tasca) dei dati, ti sconsiglio la chiavetta; io ne ho 1 da 1 GB ed una da 4 GB; la seconda la uso solo per spostare delle foto (che pesano parecchio) mentre la prima la uso per lavoro...è più che sufficiente;
Prendi un bel disco esterno, che lo paghi poco di più, e lo usi anche per i backup; adesso ne trovi da 80 giga a meno di 70 euro
Prendi un bel disco esterno, che lo paghi poco di più, e lo usi anche per i backup; adesso ne trovi da 80 giga a meno di 70 euro
ma la chiavetta mi serve solo per portarmi a casa i dati che inserisco del negozio...libra ha scritto:Se non ti serve per portarti dietro (leggasi in tasca) dei dati, ti sconsiglio la chiavetta; io ne ho 1 da 1 GB ed una da 4 GB; la seconda la uso solo per spostare delle foto (che pesano parecchio) mentre la prima la uso per lavoro...è più che sufficiente;
il tuo hard disck è stupendo... però è troopo capiente per metterci dei semplici fogli di excel ...
beh...allora che te ne fai di 4 Giga???marione ha scritto:ma la chiavetta mi serve solo per portarmi a casa i dati che inserisco del negozio...libra ha scritto:Se non ti serve per portarti dietro (leggasi in tasca) dei dati, ti sconsiglio la chiavetta; io ne ho 1 da 1 GB ed una da 4 GB; la seconda la uso solo per spostare delle foto (che pesano parecchio) mentre la prima la uso per lavoro...è più che sufficiente;
il tuo hard disck è stupendo... però è troopo capiente per metterci dei semplici fogli di excel ...
4 gb a 60 €? viste le prese per il culo che mi avete fatto domenica scorsa, ne ho comprata una normale...marione ha scritto:comunque abbiamo trovato le chiavette.... quella da 4gb qui costa 60 euro.... per ora ne compriamo una.. poi vedremo la sua utilità, non mi sono informato sui tagliandi :))
grazie a tutti ...
4 gb = 23 €.
mario ma che razza di prezzi ci sono su?
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
23€ :cyclopsani: :cyclopsani: azzz...... qui con 23euro ti danno una chiavetta da 128mb ....bitto ha scritto: 4 gb a 60 €? viste le prese per il culo che mi avete fatto domenica scorsa, ne ho comprata una normale...
4 gb = 23 €.
che bello vivere nella capitale ..... ne gioverebbe sicuramente il conto in banca....
se la compri su ebay fai prima.... con 29 euro te la mandano fino a casa!! :flower:marione ha scritto:23€ :cyclopsani: :cyclopsani: azzz...... qui con 23euro ti danno una chiavetta da 128mb ....bitto ha scritto: 4 gb a 60 €? viste le prese per il culo che mi avete fatto domenica scorsa, ne ho comprata una normale...
4 gb = 23 €.
che bello vivere nella capitale ..... ne gioverebbe sicuramente il conto in banca....
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-------------------------------------

e poi qui in Trentino c'è l'autonomia ... siiiii l'autonomia di fare i prezzi :((((bitto ha scritto:4 gb a 60 €? viste le prese per il culo che mi avete fatto domenica scorsa, ne ho comprata una normale...marione ha scritto:comunque abbiamo trovato le chiavette.... quella da 4gb qui costa 60 euro.... per ora ne compriamo una.. poi vedremo la sua utilità, non mi sono informato sui tagliandi :))
grazie a tutti ...
4 gb = 23 €.
hihihihi le fanno anche da 16 gb!!!! direi che sono un po' troppo grandi...marione ha scritto:e poi qui in Trentino c'è l'autonomia ... siiiii l'autonomia di fare i prezzi :((((bitto ha scritto:4 gb a 60 €? viste le prese per il culo che mi avete fatto domenica scorsa, ne ho comprata una normale...marione ha scritto:comunque abbiamo trovato le chiavette.... quella da 4gb qui costa 60 euro.... per ora ne compriamo una.. poi vedremo la sua utilità, non mi sono informato sui tagliandi :))
grazie a tutti ...
4 gb = 23 €.
http://www.microfox3000.it/descrizione_ ... cerca=2063
Del maiale non si butta via nulla...