Qual è stata la migliore legge fatta dal nostro stato?

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
libra
Storic Member
Storic Member

#76 Messaggio da libra »

Comunque...si continua col ping pong destra sinistra sinistra destra ed intanto la nazione è ferma...l'economia è ferma; datemi un motivo per cui oggi, un dipendente...un giovane una persona che si è fatto le ossa dovrebbe mettersi a fare impresa???

Un motivo...

Non c'è quel motivo...ve lo assicuro.
Si litiga per le cagatine e non si fa nulla per avviare il motore della nazione.

da parte mia, vi posso assicurare una cosa...2 anni fa ho avuto un allettantissima proposta da parte di una grossa logistica che voleva mettere le basi a Bologna...ho rinunciato...non me la sono sentita di chiudere qualcosa che avevo avviato con sacrificio ed entusiasmo!!! non me la sono sentita di lasciare 21+7 persone senza stipendio (certo...qualcuno me lo portavo appresso)...del resto loro sono quelli che mi hanno permesso di crescere così tanto e così in fretta...perchè è gente che si spacca in 4 come se l'azienda fosse loro ma, vi assicuro che se oggi mi ricapita una occasione del genere...non credo proprio che dirò no.
E' questo il vero problema dell'Italia...tutto il resto che si dibatte nei forum, nei bar e soprattutto al parlamento...viene dopo.
Ago
Old Member
Old Member

#77 Messaggio da Ago »

minny ha scritto: berlusca si sarà fatto anche i suoi interessi ma chi se ne frega se fauna cosa per lui senza togliere niente a me?lo fanno tutti...
mi dan + fastidio i vari indulti e i vari favori alle banche...
Visionaria! Dai retta a Cometa, le banche sanno quello che è meglio per noi, fidati! :colors:
kodak
Amministratore
Amministratore

#78 Messaggio da kodak »

Ago ha scritto:
minny ha scritto: berlusca si sarà fatto anche i suoi interessi ma chi se ne frega se fauna cosa per lui senza togliere niente a me?lo fanno tutti...
Visionaria! Dai retta a Cometa, le banche sanno quello che è meglio per noi, fidati! :colors:
Infatti... la mia banca è diversa!!!!
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
minny
Old Member
Old Member

#79 Messaggio da minny »

kodak ha scritto:
Ago ha scritto:
la mia banca è differente...mhmhmhm

LA MIA BANCA è DELINQUENTE!!! :flower:
marione
Storic Member
Storic Member

#80 Messaggio da marione »

Ago ha scritto:
almeno il governo berlusconi si faceva le leggi ad-personam... ora il governo Prodi trasferisce direttamente i magistrati.... ( tonino docet ) :blackeye: :blackeye:

p.s.: non c'entra nulla però mi piaceva scriverla .. :cheers: :cheers:
Ago
Old Member
Old Member

#81 Messaggio da Ago »

kodak ha scritto:
Il direttore gira in tutù? :blackeye:
kodak
Amministratore
Amministratore

#82 Messaggio da kodak »

Ago ha scritto:
kodak ha scritto:
no.. in mutande!!!! le mie... perchè mi ha portato via anche quelle!!!! :colors:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#83 Messaggio da Mr.Pik »

Ago ha scritto:
kodak ha scritto:
Fusse nu poco ricchione?
Rispondi