Il frate
Moderatore: Moderatore
C'era anche un frate appassionato del gioco del lotto, sempre molto amichevole e affettuoso, proprio come un parente stretto.
Si chiamava Fra Terno
Ce n'era un altro che non faceva mai le cose al momento giusto; le rinviava sempre, era perennemente in ritardo.
Si chiamava Fra Mpò.
Si chiamava Fra Terno
Ce n'era un altro che non faceva mai le cose al momento giusto; le rinviava sempre, era perennemente in ritardo.
Si chiamava Fra Mpò.
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Io i frati l ho finiti. Avrei 2 barzellettine:
Una vecchietta cammina con una gallina sotto braccio: la ferma un giovanotto e le dice: "scusi me la da per 5 euro?" E lei: "Certo, basta che mi tieni la gallina!"
Lo sapevate che per avere un figlio maschio l'uomo deve star di sopra, per averla femmina, l'uomo deve stare sotto la donna... ma attenti... a mia zia le è nata una pecoraaaaaaaa!
Una vecchietta cammina con una gallina sotto braccio: la ferma un giovanotto e le dice: "scusi me la da per 5 euro?" E lei: "Certo, basta che mi tieni la gallina!"
Lo sapevate che per avere un figlio maschio l'uomo deve star di sopra, per averla femmina, l'uomo deve stare sotto la donna... ma attenti... a mia zia le è nata una pecoraaaaaaaa!
[r]... Scostumatooooooo!!!!!... [/r]Mr.Pik ha scritto:Io i frati l ho finiti. Avrei 2 barzellettine:
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea