Ma si può?
Moderatore: Moderatore
questo non volevo dirlo, ma l'ho pensato... :cyclopsani:libra ha scritto:coem se il solo parcheggio-style non bastasse per dedurlobitto ha scritto:yes!!! è una collega...minny ha scritto:ma siete così sicuri che fosse una donna???
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
GRANDEEE!!!libra ha scritto:
come se il solo parcheggio-style non bastasse per dedurlo

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

Beh quella è la classica tattica x non avere potenziali rovina portiere... quello alle volte lo faccio anch'io!!! :flower:bitto ha scritto:quel che è giusto è giusto: ora nei due posti alla mia destra è arrivato IL figaccione con alfa spider e ne ha occupati due anche lui...

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

sicuramente è una tattica, ma è un cornuto uguale.Greeneyes ha scritto: Beh quella è la classica tattica x non avere potenziali rovina portiere... quello alle volte lo faccio anch'io!!! :flower:
e rischia molto di più il graffio della portiera...
:blackeye:
Del maiale non si butta via nulla...
restando in tema parcheggi...
avete presente in prossimità delle feste natalizie, cosa succede nei centri commerciali???
si gira per parecchi minuti alla ricerca del parcheggio...ogni tanto...proprio quando trovare parcheggio è stato delirante...mi diverto così:
mi apposto a circa 20/30 mt dalla mia macchina e, appena vedo uno che procede ai 5 km/h che sta evidentemente cercando parcheggio, mi incammino verso l'auto e intanto apro col telecomando (per far localizzare la mia auto)...arrivato in macchina salgo... (intanto il tipo scodinzola perchè ha finalmente trovato parcheggio)...mi chino fingendo di prendere qualcosa dal cassettino portaoggetti (intanto il tipo scodinzola perchè ha finalmente trovato parcheggio), dopo di che, esco dall'auto, mi fingo sorpreso nel vedere un tipo che mi sta aspettando e, facendo spallucce e con un innocente sorriso, gli dico che non vado via ma, sono semplicemente tornato a prendere un oggetto in macchina.
Però vi assicuro che non lo faccio mai con più di 5/6 persone...Rosy non ha purtroppo tantissima pazienza. :flower: :flower:
avete presente in prossimità delle feste natalizie, cosa succede nei centri commerciali???
si gira per parecchi minuti alla ricerca del parcheggio...ogni tanto...proprio quando trovare parcheggio è stato delirante...mi diverto così:
mi apposto a circa 20/30 mt dalla mia macchina e, appena vedo uno che procede ai 5 km/h che sta evidentemente cercando parcheggio, mi incammino verso l'auto e intanto apro col telecomando (per far localizzare la mia auto)...arrivato in macchina salgo... (intanto il tipo scodinzola perchè ha finalmente trovato parcheggio)...mi chino fingendo di prendere qualcosa dal cassettino portaoggetti (intanto il tipo scodinzola perchè ha finalmente trovato parcheggio), dopo di che, esco dall'auto, mi fingo sorpreso nel vedere un tipo che mi sta aspettando e, facendo spallucce e con un innocente sorriso, gli dico che non vado via ma, sono semplicemente tornato a prendere un oggetto in macchina.
Però vi assicuro che non lo faccio mai con più di 5/6 persone...Rosy non ha purtroppo tantissima pazienza. :flower: :flower:
in tal caso la situazione peggiora...se vuoi mettere al sicuro le portiere, devi accertarti che ne a destra ne a sinistra possa parcheggiare nessuno...lei si è messa in condizione di farsi parcheggiare da un invalido a pochissimi cm dalla sua vettura...minny ha scritto:e la tua collega non può averlo fatto per lo stesso motivo?bitto ha scritto:quel che è giusto è giusto: ora nei due posti alla mia destra è arrivato IL figaccione con alfa spider e ne ha occupati due anche lui...
vabbè...Donne :flower: :flower: