Buongiorno! :colors:
MERCOLEDI 28 NOVEMBRE 2007 Nord: sereno o poco nuvoloso su tutte le regioni, nel pomeriggio possibili addensamento sulle zone appenniniche emiliane. Banchi di nebbia al primo mattino, venti deboli, temperatura stazionaria, mari poco mossi. Centro: sulla Sardegna giornata instabile con rovesci, altrove generali condizioni di cielo poco nuvoloso. Venti deboli, temperatura stazionaria,mari poco mossi.
Sud: su Sicilia, Calabria e Basilicata molto nuvoloso con rovesci. Sulle restanti regioni generalmente poco nuvoloso. Venti deboli temperatura stazionaria, mari poco mossi.
Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono.
Questa mattina, senza nebbie e foschìe, c'è stato un bellissimo sorgere del sole: ha prepotentemente fatto capolino fra le nuvole infiammandole, dipingendo di tonalità calde e brillantissime tutta la campagna.
Panorami come questi sono in grado di risollevare, peccato ci sia il solito grigio dell'ufficio ad incupire l'animo... :flower:
Questa mattina, senza nebbie e foschìe, c'è stato un bellissimo sorgere del sole: ha prepotentemente fatto capolino fra le nuvole infiammandole, dipingendo di tonalità calde e brillantissime tutta la campagna.
Quoto!
Anche nella campgna della mia zona ha avuto lo stesso effetto: fantastico!
Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza
Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!
Paolo, Sam, non vorrei essere portatore di malaugurio, ma mi sembra che un antico adagio reciti "rosso di sera / bel tempo si spera / rosso al mattino / bagna il pellegrino"
Mò, se il proverbio é vero, dovrebbe piovere sul forum! :flower: :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
...conoscevo solo quella di sera... comunque dalle mie parti, non è la prima volta che compare uno scenario "spettacoloso" come l'alba rossa e finchè la memoria non mi tradisce, non ho mai visto fenomeni di pioggia durante l'arco della giornata... anzi... si sono rivelate sempre delle splendide giornate! :flower:
Vedremo se inizierà sul forum! :flower: :flower:
Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza
Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!
Greeneyes ha scritto:...conoscevo solo quella di sera... comunque dalle mie parti, non è la prima volta che compare uno scenario "spettacoloso" come l'alba rossa e finchè la memoria non mi tradisce, non ho mai visto fenomeni di pioggia durante l'arco della giornata... anzi... si sono rivelate sempre delle splendide giornate! :flower:
Vedremo se inizierà sul forum! :flower: :flower:
Posso confermare che una mattina ci fu un'alba clamorosamente rossa, tanto che sentii il bisogno di fotografarla, e la giornata fu e rimase bellissima.
Probabilmente il proverbio va ritarato :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Anche a Bologna il cielo è limpido, la temperatura buona, l'umore ottimo specie dopo il caffè al bar (da buon pensionato).
Buona giornata a tutti.
stefano
Amo la birra: il Creatore mi ha fornito di uno stomaco, non di una piscina.