Finalmente è arrivata!!!

Discussioni Generali 2 e 4 ruote

Moderatore: Moderatore

Messaggio
Autore
marione
Storic Member
Storic Member

#16 Messaggio da marione »

apsa ha scritto: Da spiegare ? Ma no! Hai scritto chiarissimo "mi viene freddo solo a vederla"... volevo trovare una foto di pneumatici da speedway, ma non l'ho ancora trovata, pensa te.... :cyclopsani:
Grazie per averlo spiegato meglio per chi eventualmente non ha capito...

Va beh !!! :cyclopsani: :cyclopsani: :cyclopsani:
Greeneyes
Old Member
Old Member

#17 Messaggio da Greeneyes »

...comunque io adesso giro in auto... per chi non l'avesse capito! :cyclopsani:

Immagine
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
libra
Storic Member
Storic Member

#18 Messaggio da libra »

Ciao Green...complimenti per l'acquisto; un solo consiglio: sappi che da quest'anno, le assicurazioni (previo piccola maggiorazione) sono obbligate a riconoscerti la possibilità di fermare la copertura per i periodi che non la utilizzi (proprio come è da tantissimo tempo per le autovetture); visti i nostri inverni, tenere fermi 3/4 mesi di assicurazione per sfruttarli successivamente è gran cosa...a conti fatti, ogni 4 anni, ne paghi 3.

Ps...sii prudente...non lasciarti dominare da essa!!!!

:cheers: :cheers: :cheers:
Greeneyes
Old Member
Old Member

#19 Messaggio da Greeneyes »

libra ha scritto:Ciao Green...complimenti per l'acquisto; un solo consiglio: sappi che da quest'anno, le assicurazioni (previo piccola maggiorazione) sono obbligate a riconoscerti la possibilità di fermare la copertura per i periodi che non la utilizzi (proprio come è da tantissimo tempo per le autovetture); visti i nostri inverni, tenere fermi 3/4 mesi di assicurazione per sfruttarli successivamente è gran cosa...a conti fatti, ogni 4 anni, ne paghi 3.

Grazie dei complimenti e per la dritta delle assicurazioni che comunque mi ero già informato dal mio amico che lavora in assicurazione!

Fidati che al momento la prudenza è quella che prevarrà... sabato, tanto per dirti, sono già andato ad acquistare la tuta, gli stivali, la tartaruga e i guanti! :angel4:

Già... se ti può interessare, c'è un outlet del motociclista ad Anzola Emilia della Berik con degli ottimi prezzi!!!
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
Ago
Old Member
Old Member

Re: Finalmente è arrivata!!!

#20 Messaggio da Ago »

Greeneyes ha scritto: è stata venduta solo perchè il ragazzo che la possedeva, a gennaio, si trasferisce definitivamente in Argentina.
Che combinazione.......ieri sera vado al pub e chi ci ritrovo? Il mio chitarrista (dell'altro gruppo, tributo ai Police) che si era trasferito in Argentina a maggio ed è tornato definitivamente! :cheers:

Congra per lamoto! :cheers: :cheers: :cheers:
Greeneyes
Old Member
Old Member

#21 Messaggio da Greeneyes »

Ago ha scritto:
Greeneyes ha scritto: è stata venduta solo perchè il ragazzo che la possedeva, a gennaio, si trasferisce definitivamente in Argentina.
Che combinazione.......ieri sera vado al pub e chi ci ritrovo? Il mio chitarrista (dell'altro gruppo, tributo ai Police) che si era trasferito in Argentina a maggio ed è tornato definitivamente! :cheers:

Congra per la moto! :cheers: :cheers: :cheers:
...evidentemente non gli è garbata! :flower:
Comuque l'ex proprietario della moto, ha la ragazza argentina, quindi mi sa che finchè non la smolla o cambia nuovamente lavoro...

Grazie per i complimenti!!! :hello1:
Immagine

Ago
Old Member
Old Member

#22 Messaggio da Ago »

Greeneyes ha scritto:
...evidentemente non gli è garbata! :flower:
Comuque l'ex proprietario della moto, ha la ragazza argentina, quindi mi sa che finchè non la smolla o cambia nuovamente lavoro...

Grazie per i complimenti!!! :hello1:
Beh, lui in effetti è argentino, padre di qui ma è nato là.......venne qui quando aveva 15 anni. E' tornato per vari motivi, non perchè non gli piaccia là......solo il caos di BA non gli garbava.....per il resto.... :angel9:
libra
Storic Member
Storic Member

#23 Messaggio da libra »

Greeneyes ha scritto:
libra ha scritto:Ciao Green...complimenti per l'acquisto; un solo consiglio: sappi che da quest'anno, le assicurazioni (previo piccola maggiorazione) sono obbligate a riconoscerti la possibilità di fermare la copertura per i periodi che non la utilizzi (proprio come è da tantissimo tempo per le autovetture); visti i nostri inverni, tenere fermi 3/4 mesi di assicurazione per sfruttarli successivamente è gran cosa...a conti fatti, ogni 4 anni, ne paghi 3.

Grazie dei complimenti e per la dritta delle assicurazioni che comunque mi ero già informato dal mio amico che lavora in assicurazione!

Fidati che al momento la prudenza è quella che prevarrà... sabato, tanto per dirti, sono già andato ad acquistare la tuta, gli stivali, la tartaruga e i guanti! :angel4:

Già... se ti può interessare, c'è un outlet del motociclista ad Anzola Emilia della Berik con degli ottimi prezzi!!!
Grazie per la dritta; ma per adesso penso di avere tutto.
bitto
Storic Member
Storic Member

#24 Messaggio da bitto »

libra ha scritto: Grazie per la dritta; ma per adesso penso di avere tutto.
le rotelle le hai già prese?
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Ago
Old Member
Old Member

#25 Messaggio da Ago »

bitto ha scritto:
Aahahahahahahah! :compress:
libra
Storic Member
Storic Member

#26 Messaggio da libra »

bitto ha scritto:
no...me ne manca... qualcuna :flower:
apsa
Moderatore
Moderatore

#27 Messaggio da apsa »

libra ha scritto:
bitto ha scritto:
no...me ne manca... qualcuna :flower:
Sei in buona compagnìa... riporto ancora una volta cosa "mi dissero" tempo fa: "certo che voi del forum non siete normali, eh..." :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
marmotta
Member
Member
Contatta:

#28 Messaggio da marmotta »

ah beh... complimenti x l'acquisto! :cheers:

però io sono quel filino di parte :geek:
apsa
Moderatore
Moderatore

#29 Messaggio da apsa »

marmotta ha scritto:ah beh... complimenti x l'acquisto! :cheers:

però io sono quel filino di parte :geek:
Adesso dovete organizzare un raduno! :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
marmotta
Member
Member
Contatta:

#30 Messaggio da marmotta »

"adesso" è una parolOna :cyclopsani:

prima di tutto devo fare benzina (e ho detto tutto in questi giorni) e poi... deve abitare moooolto vicino, che fa freddo e più di un 100 km nn faccio! :flower:
Rispondi