Io sto dormendo ancora... ho scritto il messaggio di oggi nella discussione di ieri ce la posso fare.... cmq buon pm a tutti quanti :compress: :compress:
sauxuria ha scritto:Io sto dormendo ancora... ho scritto il messaggio di oggi nella discussione di ieri ce la posso fare.... cmq buon pm a tutti quanti :compress: :compress:
..io là ti ho risposto, Rosy :cheers:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
sauxuria ha scritto:Io sto dormendo ancora... ho scritto il messaggio di oggi nella discussione di ieri ce la posso fare.... cmq buon pm a tutti quanti :compress: :compress:
..io là ti ho risposto, Rosy :cheers:
Ho visto grazie mille, ma abbiamo avuto una settimanina che ha scombussolato anche noi sono fusa ...più del solito :cyclopsani: :cyclopsani:
AUGURISSIMI DANIE'(volevo farlo blu e in grassetto...ma ho fatto la risposta veloce e non c'è l'opzione:(...consideralo come se l'avessi fatto :flower: )
________________________________ modifica applicata dal moderatore (che ogni tanto serve pure a qualcosa) :flower:
minny ha scritto: AUGURISSIMI DANIE'(volevo farlo blu e in grassetto...ma ho fatto la risposta veloce e non c'è l'opzione:(...consideralo come se l'avessi fatto :flower: )
________________________________ modifica applicata dal moderatore (che ogni tanto serve pure a qualcosa) :flower:
:faroah:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.