Solitamente cha radio ascoltate???

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
Greeneyes
Old Member
Old Member

Solitamente cha radio ascoltate???

#1 Messaggio da Greeneyes »

Per cambiare un pò argomento, ero curioso su dove vi sintonizzate quando siete in auto...

Io ascoltavo maggiormente radio Deejay e 105... però ora che è comparsa una magnifica emittente che trasmette solamente del sano e buono rock, adesso sono perennemente su VIRGIN RADIO Immagine
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
Ago
Old Member
Old Member

#2 Messaggio da Ago »

Nessuna, sempre cd interrotti da onda verde quando serve :blackeye:
minny
Old Member
Old Member

#3 Messaggio da minny »

Ago ha scritto:Nessuna, sempre cd interrotti da onda verde quando serve :blackeye:
non senti le nostre perle locali???
hihihih nbc rete regione le batte tutte...hihihih o anche radio dolomiti...quella che a metà canzone manda la pubblicità...
marione
Storic Member
Storic Member

#4 Messaggio da marione »

IO ascoltavo Radiodj poi da quando è andato via Djgiuseppe ho cambiato e ascoltavo 105 , però in negozio era impossibile ascoltare lo Zoo... troppo volgare.. adesso anche io ascolto Virgin Radio... mi piace il rorck...
Ago
Old Member
Old Member

#5 Messaggio da Ago »

minny ha scritto:
Ago ha scritto:Nessuna, sempre cd interrotti da onda verde quando serve :blackeye:
non senti le nostre perle locali???
hihihih nbc rete regione le batte tutte...hihihih o anche radio dolomiti...quella che a metà canzone manda la pubblicità...
Sto talmente poco in macchina.......sempre cd.....eccezione era quando c'era Fiorello su radio 2 :cheers:

Generalmente cd, a rotazione Robbie, Bersani e Caputo.....devo tenermi in allenamento :cheese:
kodak
Amministratore
Amministratore

#6 Messaggio da kodak »

in questo periodo ascolto parecchio 101, specialmente il pomeriggio dopo pranzo,. molta musica , poche chiacchere... :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#7 Messaggio da Mr.Pik »

Io di solito ascolto dei CD di Mina, Lucio Battisti ed i Beatles e qualche Giornale Radio Quando viaggio invece spesso faccio dei flash su Isoradio 103.3 per ascoltare le notizie sul traffico autostradale.
libra
Storic Member
Storic Member

#8 Messaggio da libra »

Io ascolto prevalentemente CD in macchina e radio in ufficio;
la radio in macchina l'ascolto solo la mattina mentre vado in ufficio ed ascolto radio 101 (la band acavallone-sironi-Lopez è delirante).
In ufficio ascolto radio capital che a livello di trasmissione 70/80/90 insuperabile.

Interessante la Virgin...la cercherò senz'altro
Greeneyes
Old Member
Old Member

#9 Messaggio da Greeneyes »

Mr.Pik ha scritto: Quando viaggio invece spesso faccio dei flash su Isoradio 103.3 per ascoltare le notizie sul traffico autostradale.
...che alle volte danno notizie vecchie oppure sbagliate.
Prova ad ascoltare RTL 102.5: l'ho impostata anche nel navigatore per eventuali modifiche al percorso se ci sono code... è veramente valida come notizie sul traffico e soprattutto le da in modo tempestivo!!! :thumbup:
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
libra
Storic Member
Storic Member

#10 Messaggio da libra »

Greeneyes ha scritto:
Mr.Pik ha scritto: Quando viaggio invece spesso faccio dei flash su Isoradio 103.3 per ascoltare le notizie sul traffico autostradale.
...che alle volte danno notizie vecchie oppure sbagliate.
Prova ad ascoltare RTL 102.5: l'ho impostata anche nel navigatore per eventuali modifiche al percorso se ci sono code... è veramente valida come notizie sul traffico e soprattutto le da in modo tempestivo!!! :thumbup:
esatto...non tutti i navigatori sono abilitati ma, il servizio è eccezionale; hai l'aggiornamento in tempo reale sulla lunghezza delle file. Davvero ottimo
Greeneyes
Old Member
Old Member

#11 Messaggio da Greeneyes »

libra ha scritto:
Bologna 106.50 o 98.50 :headbang:
Immagine

libra
Storic Member
Storic Member

#12 Messaggio da libra »

Greeneyes ha scritto:
libra ha scritto:
Bologna 106.50 o 98.50 :headbang:
Grazie mille :flower:
Ago
Old Member
Old Member

#13 Messaggio da Ago »

Dimenticavo......"mio malgrado" ascolto tutto il giorno radio 3......l'architetto qui in studio con me ama la "cultura" :banghead:
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
kodak
Amministratore
Amministratore

#14 Messaggio da kodak »

Ago ha scritto:Dimenticavo......"mio malgrado" ascolto tutto il giorno radio 3......l'architetto qui in studio con me ama la "cultura" :banghead:
che due palle!!!!! :bom:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Maya
Member
Member
Contatta:

#15 Messaggio da Maya »

Rock Fm online e un'altra di metal sempre online. poi la rai quella che trasmette musica classica.
Miss Parker, le sue panterine Maya e Kyashan, e Gina la scorbutichina!
Rispondi