Solitamente cha radio ascoltate???

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
apsa
Moderatore
Moderatore

#16 Messaggio da apsa »

La radio la ascolto poco; ho una forma di rigetto poiché in casa - il poco tempo che ci siamo - la moglie mi "spara" RDS, RadioDimensioneSuono che io cordialmente odio ed ho ufficialmente ribattezzato RPS, RadioPubblicitàSuono.

Mi scassa talmente l'ombrello con le pubblicità, anche insulse, che proprio non la reggo più. E poi.. le presentazioni dei FILM alla radio: ma dico, cazzaròla, alla RADIO fai sentire gli spari dei film d'azione, oppure i sospiri dei film romantici, e lì finisce il tutto ? Mavaccagà!

Le poche volte che provo a sentire qualcosa alla radio, é "Il ruggito del Coniglio", in mattinata, oppure le "perle" di Fiorello e Baldini. Per il resto, CD a piacimento.
In autostrada, spesso tentiamo di prestare orecchio ai notiziari di ISORADIO.
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
Paolo66
Old Member
Old Member

#17 Messaggio da Paolo66 »

Dipende: dall'infanzia ho avuto fissa Mondoradio (ora K-Rock), ma si sente solo qui in zona... ma alterno spesso con Rai2 (soprattutto per ascoltare Caterpillar o vivaradiodue) e Radio24 (mooolto interessante per approfondire argomenti di attualità e polita).

In viaggio spesso isoradio, più per abitudine che per reali necessità: le segnalazioni di coda o di incidente arrivano sempre quano in coda ci sono già...

In alternativa un bel CD!

...ps. qualche volta ascolto radio 3 anch'io, non per "cultura", mi piace la musica classica e, se sono in vena, mi tranquillizza mentre guido :flower:
Greeneyes
Old Member
Old Member

#18 Messaggio da Greeneyes »

K-rock... mamma mia che radio tristissima!!!
Scusami ma non ho resistito!!! :flower:
Su 10 canzoni che trasmettono solo 3 valide e il rimanente cose mai ascoltate di personaggi che magari hanno fatto solo quella canzone che addirittura non è mai stata trasmessa per radio!!! :colors:
Poi lo speaker se lo ascolti di notte, ti addormenti alla guida!
Ha l'entusiasmo di un bradipo!!!
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
Paolo66
Old Member
Old Member

#19 Messaggio da Paolo66 »

Greeneyes ha scritto:K-rock... mamma mia che radio tristissima!!!
Scusami ma non ho resistito!!! :flower:
Su 10 canzoni che trasmettono solo 3 valide e il rimanente cose mai ascoltate di personaggi che magari hanno fatto solo quella canzone che addirittura non è mai stata trasmessa per radio!!! :colors:
Poi lo speaker se lo ascolti di notte, ti addormenti alla guida!
Ha l'entusiasmo di un bradipo!!!
Purtroppo negli ultimi anni è degenrata parecchio, sono cambiati i dj ed anche io la ascolto sempre meno. Ogni tanto, quanto è in onda qulcuno "storico" ritorna un po' ai vecchi fasti, ma condivido da ascoltare la notte per tenersi svelgi non aiuta! Meglio antenna1, se hai bisogno di qualcosa di "forte" :flower:

Mi divertono molto le trasmissioni "demenziali" tipo "Almeno l'italiano sallo" o altre simili, univano un po' di umorismo a del buon vecchio rock, di quello che non stanca mai!

Piccolo aneddoto:
La passione per questa vecchia e storica radio mi è stata tramandata da mio fratello, più grande di me, con cui dividevo la camera. Aveva una radio sveglia su cui era impostata Mondoradio, che è sempre stata scalcinata. Spesso il "bobinone" notturno s'inceppava, ed al mattino...addio sveglia!

:flower: :flower: :flower:
Ago
Old Member
Old Member

#20 Messaggio da Ago »

And true it aaaaaaaaaallllllll.....she offers me protectiooooooon..........
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
Ago
Old Member
Old Member

#21 Messaggio da Ago »

Beh, in questo momento su radio 3: "the needle and the damage done"

gran radio!!!! :blackeye:
libra
Storic Member
Storic Member

#22 Messaggio da libra »

Ago ha scritto:Beh, in questo momento su radio 3: "the needle and the damage done"

gran radio!!!! :blackeye:
ihihih...ce l'ha con te quella canzone.

Ma mi chiedo che danno avrai mai fatto al punto che Neil ti ha dedicato un canzone

:flower:
Ago
Old Member
Old Member

#23 Messaggio da Ago »

libra ha scritto:

Ma mi chiedo che danno avrai mai fatto al punto che Neil ti ha dedicato un canzone

Hai capito male....io l'ho subìto il danno! :compress:
libra
Storic Member
Storic Member

#24 Messaggio da libra »

Ago ha scritto:
libra ha scritto:

Hai capito male....io l'ho subìto il danno! :compress:
L'Ago ed il danno subìto...ma...non mi pare fossi tu colui che subisce.

Non sono un fenomeno in Inglese ma, da quel po che capisco è un testo che gli ha regalato Masini :flower:
Ago
Old Member
Old Member

#25 Messaggio da Ago »

libra ha scritto:

Non sono un fenomeno in Inglese ma, da quel po che capisco è un testo che gli ha regalato Masini :flower:
L'Ago e il danno compiuto(a suo danno), chiaro adesso?

Per favore, non accostare la me..da col cioccolato finissimo lindt, scrivi i nomi almeno su pagine diverse, ok? :drunken:
libra
Storic Member
Storic Member

#26 Messaggio da libra »

Ago ha scritto:
libra ha scritto:

L'Ago e il danno compiuto(a suo danno), chiaro adesso?

Per favore, non accostare la me..da col cioccolato finissimo lindt, scrivi i nomi almeno su pagine diverse, ok? :drunken:

ihihih...ti arrabbi???

ma perchèèèè lo faaaaiiiii?
Rispondi